Presentazione

In terra di Sicilia, nasce il Team Triscelion

,



TriscelionTre ingredienti: mitologia greca, esoterismo e Giuseppe Pellegrino. Dieci le lettere, da leggere tutte d'un fiato. Quattro i colori: nero, giallo, rosso e blu. Mille, e più, i riferimenti.
Si scrive Triscelion, si può leggere Medusa Steno e Euriale o ancor più semplicemente Sicilia.

Dentro Triscelion, il nuovo brand creato dalla mente (pazza) del biker siciliano Giuseppe Pellegrino c'è tutta la passione per la sua terra e per il ciclismo in tutte le sue forme e sfaccettature.
Triscelion è un caleidoscopio tutto da scoprire, con i colori della Sicilia, del mare e della cenere dell'Etna.
Dentro Triscelion c'è questo e tanto altro, ad ognuno la sua interpretazione. 
Un brand, un team: quattro elite e   quattro amatori.
Gli occhi degli appassionati e degli addetti ai lavori sono già tutti fissi su di loro. 

Domenica a Fondi (LT) li vedremo per la prima volta in griglia nella prima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la challenge più amata e longeva d'Italia. 
A Triscelion il nostro augurio di percorrere la stessa strada del TPN. 

Sarà una bella sfida ma Triscelion sembra avere i numeri per farcela, ci è apparsa fin da subito in ottima forma. Restate sintonizzati...
Team #Triscelion 2023
Team Triscelion 2023

 
In terra di Sicilia, nasce il Team Triscelion
10851 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pedala, Esplora, Conquista. Il video ufficiale della X Marathon degli Aragonesi
Il video ufficiale della X edizione della Marathon degli Aragonesi
Conto alla rovescia per la IIV Granfondo dei Bruzi 2024
Mancano ormai pochi giorni o una manciata di pedalate per rimanere i tema, alla IIV attesa Edizione del Granfondo dei Bruzi di Laino Borgo, porta naturale d'accesso del Parco Nazionale del Pollino
Trofeo Ottati MTB: tutti in sella alla mountainbike per la sedicesima volta
Ferve l'attività in seno alla Polisportiva Ottati in attesa dell'ormai tradizionale appuntamento dedicato alla mountain bike cross country con la sedicesima edizione del Trofeo Ottati Mtb, uno degli eventi sportivi di punta del comprensorio dei Monti Alburni.
Una Catasta di emozioni sul Pollino grazie alla Ciclistica Castrovillari
Domenica a Campotenese (CS) la manifestazione organizzata dalla ASD Ciclistica Castrovillari in coevento con l' Ente Parco ha spento le sue prime dieci candeline. Un traguardo importante per la manifestazione che negli anni ha mostrato a migliaia di biker l'altra faccia del Pollino, quello del versante calabro.
Rivivi le emozioni della decima edizione della Marathon degli Aragonesi
Le immagini emozionanti della decima edizione della Marathon degli Aragonesi, andata in scena lo scorso 16 giugno a Campotenese (CS) e organizzata dalla Ciclistica Castrovillari
Quarta edizione della XC Montedonico: riuscitissimo spettacolo della mountain bike tra i boschi di Visciano
Conclusa con successo la XC Montedonico e il Team Bike Visciano ha potuto tirare le somme della quarta edizione andata in scena tra i boschi sopra Visciano, per una gara abbinata al campionato regionale cross country FCI Campania solo per le categorie esordienti e allievi.


Altre Notizie »