Presentazione

In terra di Sicilia, nasce il Team Triscelion

,



TriscelionTre ingredienti: mitologia greca, esoterismo e Giuseppe Pellegrino. Dieci le lettere, da leggere tutte d'un fiato. Quattro i colori: nero, giallo, rosso e blu. Mille, e più, i riferimenti.
Si scrive Triscelion, si può leggere Medusa Steno e Euriale o ancor più semplicemente Sicilia.

Dentro Triscelion, il nuovo brand creato dalla mente (pazza) del biker siciliano Giuseppe Pellegrino c'è tutta la passione per la sua terra e per il ciclismo in tutte le sue forme e sfaccettature.
Triscelion è un caleidoscopio tutto da scoprire, con i colori della Sicilia, del mare e della cenere dell'Etna.
Dentro Triscelion c'è questo e tanto altro, ad ognuno la sua interpretazione. 
Un brand, un team: quattro elite e   quattro amatori.
Gli occhi degli appassionati e degli addetti ai lavori sono già tutti fissi su di loro. 

Domenica a Fondi (LT) li vedremo per la prima volta in griglia nella prima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la challenge più amata e longeva d'Italia. 
A Triscelion il nostro augurio di percorrere la stessa strada del TPN. 

Sarà una bella sfida ma Triscelion sembra avere i numeri per farcela, ci è apparsa fin da subito in ottima forma. Restate sintonizzati...
Team #Triscelion 2023
Team Triscelion 2023

 
In terra di Sicilia, nasce il Team Triscelion
8699 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un regalo per i 30 anni: Michael Vanthourenhout vuole il bis in Val di Sole
Vanthourenhout, domenica 10 dicembre sarà uno dei favoriti della gara Uomini Elite, si è dimostrato infatti uno dei corridori più dotati, dal punto di vista sia tecnico che tattico, sul percorso innevato di Vermiglio. Un anno fa si impose grazie a una guida pulita, precisa ed efficace.
Fervono i preparativi per la 26° edizione della Coppa Città di Bisceglie
La location di zona Conca dei Monaci ospiterà, anche nel 2023, l’atteso evento ciclopratistico .La "26° Coppa Città di Bisceglie" è inserita nel calendario nazionale FCI e sarà valida quale quinta prova del prestigioso Trofeo MediterraneoCross.
Team FAS Airport Services Guerciotti Premac e Santini Cycling:il binomio vincente nel cross
Anche nella stagione 2023/2024 Santini Cycling è sponsor tecnico del team FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC, rappresentando il fornitore ufficiale dell’abbigliamento da gara della squadra. Una partnership molto longeva, quella tra Guerciotti e Santini Cycling, che ha avuto inizio fin dagli anni ‘80 (con una pausa di 5 anni) e che ha visto i due brand condividere numerosi successi, tra cui la vittoria di numerosi campionati del mondo e svariati titoli nazionali.
Una sfida ancora vinta a Barletta
Siamo alla vigilia della quarta tappa del Mediterraneo Cross e il meteo pare piuttosto capriccioso e ostile. Una pioggia scrosciante da diverse ore si è abbattuta sulla città di Barletta, e non bastasse, le raffiche di vento paiono aver voglia di porta via tutto ciò che trovano davanti. 
L’8 dicembre ritorna il 21° Ciclocross Internazionale del Ponte
Faè di Oderzo (Tv) ospitera’ l’8 dicembre il 21°Ciclocross Internazionale del Ponte. La manifestazione, valida come quarta prova del Master Cross Selle SMP e organizzata dagli Sportivi del Ponte, si annuncia come un tostissimo banco di prova per tutti i migliori crossisti del panorama nazionale a poco piu’ di un mese dai prossimi campionati nazionali delle categorie UCI e Master.
Via alla campagna abbonamenti TPN 2024
Oggi, 20 Novembre, ha inizio la campagna abbonamenti per il Trofeo dei Parchi Naturali 2024. Quattro gli scaglioni ovvero quattro i costi dell'iscrizione


Altre Notizie »