Granfondo Sicilia

Granfondo Valle del Nisi: non solo MTB!

,


25-26 marzo, un weekend di eventi


Fervono i preparativi per la terza edizione!
Poco meno di tre settimane al via della prima granfondo stagionale siciliana, prima tappa di Coppa Sicilia e primo evento del Mediterranea Mtb Challenge.

Lo staff della ASD Bike Marino, ormai quotidianamente a lavoro per offrire agli atleti (già 260 adesioni alla chiusura del primo step d'iscrizione) un'esperienza unica, un percorso totalmente rinnovato in ogni dettaglio, tra i borghi di Fiumedinisi e Alì  e un nuovo “format” tutto da vivere!
 
Il sabato pomeriggio, spazio ai piccoli bikers, che si divertiranno ad affrontare una Gimkana (gioco ciclismo dai 5 ai 12 anni) allestita sul lungomare di Alì Terme(ME) e del tutto gratuita per i partecipanti!
 
Lo staff dichiara: Siamo molto entusiasti delle numerosi adesioni, evidentemente i sacrifici e gli sforzi delle passate edizioni stanno dando i loro frutti e ringraziamo tutti gli atleti per la fiducia dimostrataci. Cogliamo l'occasione per invitare tutti gli atleti e le loro famiglie sabato 25 marzo in Piazza Nino Prestia ad  Alì Terme in occasione della nascita di un nuovo evento,  il “GranFood” del Nisi, organizzato in collaborazione con la Pro Loco e le attività locali, dove si potranno gustare tante specialità gastronomiche e nel contempo ascoltare della piacevole Live Music.
Vi aspettiamo numerosi!

 
Gran Food MTB 2023
Gran Food del Nisi
locandina
Granfondo Valle del Nisi: non solo MTB!
5040 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile
Anche a Sinalunga Valdrighi non ha rivali
La stagione di Stefano Valdrighi sta raggiungendo connotati eccezionali. Dopo Orvieto, Monteriggioni, Argentario e Syrah, il portacolori del Bottecchia Factory team porta a casa anche l’edizione del trentennale della Sinalunga Bike, continuando la sua straordinaria collezione di successi nel 2024
Un campionato italiano Made in Sud
La data del 2 giugno è da tempo ben fissa nella mente dei bikers. Sono cinquantaquattro i giorni di allenamento a disposizione degli atleti che ambiscono ad indossare le prestigiose maglie di campione italiano mtb marathon.


Altre Notizie »