Granfondo Sicilia

Granfondo Valle del Nisi: non solo MTB!

,


25-26 marzo, un weekend di eventi


Fervono i preparativi per la terza edizione!
Poco meno di tre settimane al via della prima granfondo stagionale siciliana, prima tappa di Coppa Sicilia e primo evento del Mediterranea Mtb Challenge.

Lo staff della ASD Bike Marino, ormai quotidianamente a lavoro per offrire agli atleti (già 260 adesioni alla chiusura del primo step d'iscrizione) un'esperienza unica, un percorso totalmente rinnovato in ogni dettaglio, tra i borghi di Fiumedinisi e Alì  e un nuovo “format” tutto da vivere!
 
Il sabato pomeriggio, spazio ai piccoli bikers, che si divertiranno ad affrontare una Gimkana (gioco ciclismo dai 5 ai 12 anni) allestita sul lungomare di Alì Terme(ME) e del tutto gratuita per i partecipanti!
 
Lo staff dichiara: Siamo molto entusiasti delle numerosi adesioni, evidentemente i sacrifici e gli sforzi delle passate edizioni stanno dando i loro frutti e ringraziamo tutti gli atleti per la fiducia dimostrataci. Cogliamo l'occasione per invitare tutti gli atleti e le loro famiglie sabato 25 marzo in Piazza Nino Prestia ad  Alì Terme in occasione della nascita di un nuovo evento,  il “GranFood” del Nisi, organizzato in collaborazione con la Pro Loco e le attività locali, dove si potranno gustare tante specialità gastronomiche e nel contempo ascoltare della piacevole Live Music.
Vi aspettiamo numerosi!

 
Gran Food MTB 2023
Gran Food del Nisi
locandina
Granfondo Valle del Nisi: non solo MTB!
5428 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Una Catasta di emozioni sul Pollino grazie alla Ciclistica Castrovillari
Domenica a Campotenese (CS) la manifestazione organizzata dalla ASD Ciclistica Castrovillari in coevento con l' Ente Parco ha spento le sue prime dieci candeline. Un traguardo importante per la manifestazione che negli anni ha mostrato a migliaia di biker l'altra faccia del Pollino, quello del versante calabro.
Quarta edizione della XC Montedonico: riuscitissimo spettacolo della mountain bike tra i boschi di Visciano
Conclusa con successo la XC Montedonico e il Team Bike Visciano ha potuto tirare le somme della quarta edizione andata in scena tra i boschi sopra Visciano, per una gara abbinata al campionato regionale cross country FCI Campania solo per le categorie esordienti e allievi.
SalentoTrail 2024: arriva la seconda edizione dell’unica bike-packing experience del Salento
Seconda edizione di SalentoTrail, unica bike-packing experience nel salento dedicata agli amanti della bici gravel
Adamo fa festa nel ritrovato XCO Città di Modica-Cyclò
La classica manifestazione ragusana, normalmente teatro dell’inizio della stagione per gli appassionati siculi, ha dovuto emigrare nel tempo, per non perdere un’edizione che avrebbe rappresentato un inopinato stop per la sua storia.
Il Re del Pollino è Tony Vigoroso
E' stata una edizione esaltante dal punto di vista dei partecipanti - oltre 400 da tutta Italia - e per la gara che ha regalato, in questa decima edizione della Marathon degi Aragonesi, un combattuto testa a testa, risolto solo grazie al single track che ha determinato la vittoria di Antonio Virogoso.


Altre Notizie »