Granfondo Sicilia

Granfondo Valle del Nisi: non solo MTB!

,


25-26 marzo, un weekend di eventi


Fervono i preparativi per la terza edizione!
Poco meno di tre settimane al via della prima granfondo stagionale siciliana, prima tappa di Coppa Sicilia e primo evento del Mediterranea Mtb Challenge.

Lo staff della ASD Bike Marino, ormai quotidianamente a lavoro per offrire agli atleti (già 260 adesioni alla chiusura del primo step d'iscrizione) un'esperienza unica, un percorso totalmente rinnovato in ogni dettaglio, tra i borghi di Fiumedinisi e Alì  e un nuovo “format” tutto da vivere!
 
Il sabato pomeriggio, spazio ai piccoli bikers, che si divertiranno ad affrontare una Gimkana (gioco ciclismo dai 5 ai 12 anni) allestita sul lungomare di Alì Terme(ME) e del tutto gratuita per i partecipanti!
 
Lo staff dichiara: Siamo molto entusiasti delle numerosi adesioni, evidentemente i sacrifici e gli sforzi delle passate edizioni stanno dando i loro frutti e ringraziamo tutti gli atleti per la fiducia dimostrataci. Cogliamo l'occasione per invitare tutti gli atleti e le loro famiglie sabato 25 marzo in Piazza Nino Prestia ad  Alì Terme in occasione della nascita di un nuovo evento,  il “GranFood” del Nisi, organizzato in collaborazione con la Pro Loco e le attività locali, dove si potranno gustare tante specialità gastronomiche e nel contempo ascoltare della piacevole Live Music.
Vi aspettiamo numerosi!

 
Gran Food MTB 2023
Gran Food del Nisi
locandina
Granfondo Valle del Nisi: non solo MTB!
4205 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un regalo per i 30 anni: Michael Vanthourenhout vuole il bis in Val di Sole
Vanthourenhout, domenica 10 dicembre sarà uno dei favoriti della gara Uomini Elite, si è dimostrato infatti uno dei corridori più dotati, dal punto di vista sia tecnico che tattico, sul percorso innevato di Vermiglio. Un anno fa si impose grazie a una guida pulita, precisa ed efficace.
Fervono i preparativi per la 26° edizione della Coppa Città di Bisceglie
La location di zona Conca dei Monaci ospiterà, anche nel 2023, l’atteso evento ciclopratistico .La "26° Coppa Città di Bisceglie" è inserita nel calendario nazionale FCI e sarà valida quale quinta prova del prestigioso Trofeo MediterraneoCross.
Team FAS Airport Services Guerciotti Premac e Santini Cycling:il binomio vincente nel cross
Anche nella stagione 2023/2024 Santini Cycling è sponsor tecnico del team FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC, rappresentando il fornitore ufficiale dell’abbigliamento da gara della squadra. Una partnership molto longeva, quella tra Guerciotti e Santini Cycling, che ha avuto inizio fin dagli anni ‘80 (con una pausa di 5 anni) e che ha visto i due brand condividere numerosi successi, tra cui la vittoria di numerosi campionati del mondo e svariati titoli nazionali.
Una sfida ancora vinta a Barletta
Siamo alla vigilia della quarta tappa del Mediterraneo Cross e il meteo pare piuttosto capriccioso e ostile. Una pioggia scrosciante da diverse ore si è abbattuta sulla città di Barletta, e non bastasse, le raffiche di vento paiono aver voglia di porta via tutto ciò che trovano davanti. 
L’8 dicembre ritorna il 21° Ciclocross Internazionale del Ponte
Faè di Oderzo (Tv) ospitera’ l’8 dicembre il 21°Ciclocross Internazionale del Ponte. La manifestazione, valida come quarta prova del Master Cross Selle SMP e organizzata dagli Sportivi del Ponte, si annuncia come un tostissimo banco di prova per tutti i migliori crossisti del panorama nazionale a poco piu’ di un mese dai prossimi campionati nazionali delle categorie UCI e Master.
Via alla campagna abbonamenti TPN 2024
Oggi, 20 Novembre, ha inizio la campagna abbonamenti per il Trofeo dei Parchi Naturali 2024. Quattro gli scaglioni ovvero quattro i costi dell'iscrizione


Altre Notizie »