Gran Prix Centro Italia MTB Giovanile

Gran Prix Centro Italia Giovanile: il saluto di Cosmic

,



Si riparte a parlare del nostro circuito anche perché tra una quarantina di giorni si terrà la prima prova del Gran Prix Centro Italia Giovanile di mtb in quel di Torre Cajetani in provincia di Frosinone.
L’appuntamento è quello del 25-26 febbraio; a breve arriveranno notizie anche per quanto concerne questo primo atto della stagione off road 2023.

Ci sembra giusto ed opportuno iniziare il nuovo anno dando il benvenuto a coloro che sono entrati a far parte del nostro circuito nazionale e che avranno un ruolo importante nel contesto del medesimo, a livello di immagine, serietà e professionalità.
La notizia di questa new entry l’avevamo già annunciata prima delle feste natalizie durante l’intervista rilasciata da Pierangelo Brinchi di cui riportiamo un breve passaggio: “Un benvenuto a Cosmic Cycling Clothing (www.cosmic-sport.com) e grazie per aver ideato le maglie di leader del nostro circuito”. 

Sulla nostra pagina Facebook abbiamo ampiamente inserito le foto delle maglie leader del circuito.

Ora però conosciamo Cosmic Sport grazie al racconto dei fondatori della Società.
Nel 2018 nasce DAPRINT Srl con l'idea di produrre abbigliamento sportivo usando come punti di forza le mie competenze grafiche e la conoscenza nel campo dei tessuti di mio papà. Da qui nasce il marchio Cosmic Sport concepito per produrre capi originali, versatili ed in grado di donare il massimo comfort. Il nostro abbigliamento è prodotto interamente in Italia, principalmente nella zona dell'Insubria. I prodotti sono ideati ponendo particolare cura ad ogni dettaglio, a partire dalla composizione del tessuto e dai metodi di lavorazione protesi verso il rispetto dell'ambiente.  I prodotti, creati ponendo attenzione ai minimi particolari, si adattano ciascuno in modo diverso, ad ogni necessità del cliente. Infatti, produciamo, oltre alle collezioni Cosmic Sport, capi interamente personalizzabili le cui grafiche vengono prodotte internamente sulla base delle richieste del cliente. La sede della Società si trova a Lomazzo, in provincia di Como.

Come nasce il contatto con il Gran Prix Centro Italia Giovanile mtb?
Siamo stati informati e introdotti al circuito dall'amico Rossano Mazzieri. Siamo felici di far parte di un circuito nazionale molto conosciuto e che guarda con attenzione e serietà al settore giovanile.

Cosa vi aspettate da questo connubio?
L'esperienza di questa sponsorizzazione ci permetterà di ampliare le nostre vedute e ci porterà a sviluppare nuove idee, regalandoci inoltre nuove conoscenze che saranno un bagaglio importante per la crescita della nostra piccola realtà. Siamo determinati e protesi verso il futuro. Concludo ringraziando e augurando a tutti una buona stagione.

Info: www.gpcentroitalia.it e www.mtbonline.it
 
CALENDARIO GRAN PRIX CENTRO ITALIA GIOVANILE 2023
25-26/2/2023 TORRE CAJETANI (Fr)
16/4/2023 SAN TERENZIANO (Pg)
1/5/2023 ESANATOGLIA (Mc)
7/5/2023 SCANSANO (Gr)
14/5/2023 BUCINE (AR)
Gran Prix Centro Italia Giovanile: il saluto di Cosmic
1064 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

New Marathon Lazio, tutti i cambiamenti
Novità importanti per il circuito New Marathon Lazio, dopo la forzata cancellazione della Marathon dei Monti Aurunci che il 2 aprile prossimo a Fondi (LT) doveva aprire ufficialmente il circuito.
Che bella Italia a San Zeno: Luca Braidot e Berta sorridono a Pineta Sperane
Il sipario sulla grande mountain bike in Italia si è aperto sabato 18 marzo a San Zeno di Montagna (VR), dove la seconda edizione Pineta Sperane XCO ha dato il via alla stagione 2023 di Internazionali d’Italia Series.
In terra di Sicilia, nasce il Team Triscelion
Tre ingredienti: mitologia greca, esoterismo e Giuseppe Pellegrino. Dieci le lettere, da leggere tutte d'un fiato. Quattro i colori: nero, giallo, rosso e blu. Mille, e più, i riferimenti. Si scrive Triscelion, si può leggere Medusa Steno e Euriale o ancor più semplicemente Sicilia.
La classica di primavera compie 25 anni
Domenica 19 a Fondi (LT) si corre la classica di primavera delle ruote grasse: la Marathon del Lago di Fondi e Monti Ausoni, gara storica che quest'anno spegnerà le sue prime venticinque candeline.
Granfondo Valle del Nisi: non solo MTB!
Poco meno di tre settimane al via della prima granfondo stagionale siciliana, prima tappa di Coppa Sicilia e primo evento del Mediterranea Mtb Challenge


Altre Notizie »