Trofeo dei Parchi Naturali

Il Trofeo dei Parchi Naturali riparte il 19 Marzo da Fondi

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



La ventesima edizione della challenge più amata e longeva d'Italia è pronta a far divertire le migliaia di biker che ogni onoreranno i parchi più belli del centro-sud Italia.
Sabato 3 dicembre, a Campotenese, nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, gli organizzatori, tutti, si sono incontrati per confrontarsi e, quindi, garantire a tutti gli atleti ai nastri di partenza un'esperienza sempre più appagante sia dal punto di vista atletico che, soprattutto, emozionale, cercando di alzare l'asticella sempre più in alto.
L'obbiettivo, edizione dopo edizione, è di tenere accesi i riflettori sulla bellezza di cui siamo circondati e di mantenere vivo l'interesse degli atleti. 

Dieci tappe, le stesse della precedente edizione, con date leggermente cambiate.
Classifica separata per "lungo" e "corto".
Iscrizione gratuita alle gare per tutte le donne, a patto che abbiano sottoscritto l'abbonamento al Trofeo, sempre gratuito per loro. 

Piccolissime le variazioni al regolamento che come sempre vi invitiamo a leggerlo e a prenderne atto (link al regolamento).

Per ora vi consigliamo di tirare un attimo i freni in vista delle vacanze... il tempo per spingere sui pedali di certo non mancherà.
E poi... dal 19 Marzo all'1 Ottobre ci sarà solo da divertirsi
la bellissima torta augurale realizzata per l'occasione
Il Trofeo dei Parchi Naturali riparte il 19 Marzo da Fondi
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
4840 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile
Anche a Sinalunga Valdrighi non ha rivali
La stagione di Stefano Valdrighi sta raggiungendo connotati eccezionali. Dopo Orvieto, Monteriggioni, Argentario e Syrah, il portacolori del Bottecchia Factory team porta a casa anche l’edizione del trentennale della Sinalunga Bike, continuando la sua straordinaria collezione di successi nel 2024
Un campionato italiano Made in Sud
La data del 2 giugno è da tempo ben fissa nella mente dei bikers. Sono cinquantaquattro i giorni di allenamento a disposizione degli atleti che ambiscono ad indossare le prestigiose maglie di campione italiano mtb marathon.


Altre Notizie »