Cronometro MTB

Il 18 dicembre a Polla si corre la seconda San Silvestro Off Road

,



E’ in programma il 18 dicembre il secondo trofeo “San Silvestro Off Road” a Polla. Si tratta di una gara individuale a cronometro in mountain bike per cicloamatori con partenza e arrivo sul lungofiume Tanagro.

Sabato dalle 16 alle 19 in Piazza Santa Barbara a Polla è previsto il ritiro pacchi gara e dorsali secondo le disposizioni del protocollo anti-COVID per le manifestazioni sportive ella AICS.
Alle 19 pedalata in notturna con arrivo nel centro storico con serata degustazione prodotti tipici
Domenica è il giorno della gara.

Questo il programma
7:00/9:00: Ritiro pacchi gara e verifica tessere
9:15: Riunione tecnica
9:30: Partenza Primo Atleta
12:00: Partenza ultimo Atleta
12:45: Premiazioni

La prova è aperta alle Società AICS, alle Società affiliate FCI ed agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, firmatari della convenzione con la FCI per l’anno in corso, e ai relativi soci Cicloamatori tesserati per la stagione 2022.

I partecipanti potranno iscriversi sul portale https://www.mtbonline.it/ nella pagina dedicata all’evento, una volta effettuata la registrazione sul portale.
Al fine di confermare l’iscrizione sarà necessario trasmettere copia dell’avvenuto pagamento contestualmente alla richiesta di iscrizione o, in alternativa, entro tre giorni via mail all’indirizzo segreteriaclub90team@gmail.com
Solo dopo la verifica del pagamento l’organizzazione confermerà l’iscrizione.

Le iscrizioni chiuderanno il 15 dicembre o al raggiungimento dei 150 iscritti.

Partenza e arrivo su strada asfaltata (10%), la restante parte del tracciato è su strada bianca (90%) con alcuni tratti a fondo sconnesso per una lunghezza di 11 chilometri e 300 metri.
Il 18 dicembre a Polla si corre la seconda  San Silvestro Off Road
1325 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Anteprima TPN 2023
Le immagini delle 10 tappe del Trofeo dei Parchi naturali 2022 e i commenti dei partecipanti. Un invito a partecipare all'edizione 2023!
Il saluto da parte del Team Centro Italia Scuola di ciclismo Dario Cioni ASD
Tra qualche giorno si alzerà il sipario sull’edizione 2023 del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile. Nel comitato organizzativo dell’importante circuito nazionale giovanile (nato nel 2015) fa parte anche il dinamico Pierangelo Brinchi presidente del sodalizio del Team Centro Italia Scuola di ciclismo Dario Cioni Asd.
La Trinacria Race fa scacco matto in due mosse
Il prossimo 30 Aprile la Tinacria Race vestirà i biker siciliani dei colori giallo e rosso dell'isola più grande d'Italia.
Due regioni e dieci cross country nel 2023 in un circuito sotto il marchio di X-Country Basilicata-Campania
Dopo il letargo invernale dedicato al ciclocross, l’attesa sarà ben ripagata per i praticanti di mountain bike cross country delle regioni Campania e Basilicata.
Pronto al via il 5° Puglia MTB Challenge, nove mesi di spettacolo e 23 gare tra Puglia e Basilicata
Il mondiale di ciclocross è ormai alle spalle, ma per lo spettacolo del ciclismo non c'è pausa nella catena di emozioni. In Puglia e Basilicata, per esempio, si è già pronti a dare il via a una stagione di Mountain Bike che si preannuncia ricca come, o forse già di più, degli scorsi anni.
XCO di Modica, tra sport e turismo
Dopo il successo delle prime due edizioni torna il prossimo 5 marzo l’XCO Città di Modica Cyclò, divenuto ormai uno degli appuntamenti centrali della stagione di mtb in Sicilia.


Altre Notizie »