MediterraneoCross

Belvedere Marittimo pronta ad incoronare i Campioni del Mediterraneo Cross

,
photo credits ©Antonio Caggiano - bikerounder.com



Siamo entrati nell’ultima settimana di preparativi in vista della finale che andrà in scena domenica 4 dicembre a Belvedere Marittimo.

L’ASD Ciclone sotto l’attenta regia del presidente Filippo Gaglianone ha ultimato i preparativi ed è pronta ad accogliere le centinaia di crossisti che si ritroveranno in riva al mar Tirreno per l’atto conclusivo del Mediterraneo Cross.

Il ritrovo è previsto presso Il porticciolo approdo turistico, dalle ore 8:30 alle 9:30 il percorso ricalca le passate edizioni e si sviluppa su un tracciato di 2,5 km.
La gara sarà Top Class e valida per l’assegnazione dei titoli di Campionato Regionale.
Al termine oltre alle premiazione di tappa si svolgeranno anche le premiazioni finali del Trofeo con la vestizione delle maglie di vincitori nelle rispettive categorie ed i trofei per i primi tre delle categorie agonistiche ed i primi cinque delle categorie amatori.

Le classifiche sono visionabili al link: https://www.mtbonline.it/Classifiche/80-trofeo-mediterraneocross-2022-2023
 
Belvedere Marittimo pronta ad incoronare i Campioni del Mediterraneo Cross
photo credits Antonio Caggiano - bikerounder.com
2232 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Anteprima TPN 2023
Le immagini delle 10 tappe del Trofeo dei Parchi naturali 2022 e i commenti dei partecipanti. Un invito a partecipare all'edizione 2023!
Il saluto da parte del Team Centro Italia Scuola di ciclismo Dario Cioni ASD
Tra qualche giorno si alzerà il sipario sull’edizione 2023 del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile. Nel comitato organizzativo dell’importante circuito nazionale giovanile (nato nel 2015) fa parte anche il dinamico Pierangelo Brinchi presidente del sodalizio del Team Centro Italia Scuola di ciclismo Dario Cioni Asd.
La Trinacria Race fa scacco matto in due mosse
Il prossimo 30 Aprile la Tinacria Race vestirà i biker siciliani dei colori giallo e rosso dell'isola più grande d'Italia.
Due regioni e dieci cross country nel 2023 in un circuito sotto il marchio di X-Country Basilicata-Campania
Dopo il letargo invernale dedicato al ciclocross, l’attesa sarà ben ripagata per i praticanti di mountain bike cross country delle regioni Campania e Basilicata.
Pronto al via il 5° Puglia MTB Challenge, nove mesi di spettacolo e 23 gare tra Puglia e Basilicata
Il mondiale di ciclocross è ormai alle spalle, ma per lo spettacolo del ciclismo non c'è pausa nella catena di emozioni. In Puglia e Basilicata, per esempio, si è già pronti a dare il via a una stagione di Mountain Bike che si preannuncia ricca come, o forse già di più, degli scorsi anni.
XCO di Modica, tra sport e turismo
Dopo il successo delle prime due edizioni torna il prossimo 5 marzo l’XCO Città di Modica Cyclò, divenuto ormai uno degli appuntamenti centrali della stagione di mtb in Sicilia.


Altre Notizie »