Cronoscalata

Special Bikers, si pensa alla Cronoscalata del 30 ottobre

,



Lo Special Bikers Team è sempre più concentrato nell’allestimento della seconda edizione della Cronoscalata Mtb Monte Capodarso, che il 30 ottobre rappresenterà un po’ la summa, il momento culminante della chiusura della stagione delle ruote grasse.

Torna un appuntamento molto sentito da parte del team nisseno, una manifestazione certamente diversa rispetto al solito, un’occasione per confrontarsi su un percorso ridotto nella distanza ma molto impegnativo, da affrontare in solitudine confrontandosi innanzitutto con se stessi.

I concorrenti saranno chiamati a percorrere il tracciato di 4 km con un dislivello di 380 metri, completamente disegnato nella Riserva Naturale Orientata di Monte Capodarso e della Valle dell’Imera Meridionale, con un panorama mozzafiato che allevierà sicuramente lo sforzo.
I concorrenti affronteranno la cronoscalata due volte, con classifica finale dettata dalla somma dei tempi.

L’orario di partenza prevede l’inizio delle partenze alle ore 9:30 dal C.E.A. di contrada Sabucina a Caltanissetta.
Alle 11:30 inizierà la seconda manche, con premiazioni alle ore 14:00.

Le iscrizioni online prenderanno il via il 10 ottobre per concludersi il 28: non sarà possibile iscriversi in loco. Il costo di partecipazione è di 12 euro fino al 20 ottobre, per poi passare a 17 euro negli ultimi giorni, a questi vanno sempre aggiunti 3 euro di trasponder per il rilevamento dei tempi.
Verranno premiati i primi 3 assoluti e di categoria, maschili e femminili. Sarà la maniera migliore per salutarsi e pensare già al 2023.

Per informazioni: Special Bikers Elios Team, https://www.specialbikers.it/uphill-2022
 
Special Bikers, si pensa alla Cronoscalata del 30 ottobre
7582 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

XC Giovi Extreme: spettacolo e adrenalina nella prima tappa del Trofeo Campania XCO Cup
La XC Giovi Extreme 2024 ha inaugurato il Trofeo Campania XCO Cup con una giornata di pura competizione, che ha visto protagonisti alcuni tra i migliori specialisti delle gare Cross Country MTB
Scott domina la Granfondo del Castello di Monteriggioni
Grande spettacolo alla 33ª Granfondo del Castello di Monteriggioni, seconda tappa della Coppa Toscana MTB e valida per la Deltos Cup. Nonostante il meteo incerto, il percorso di 50 km e 1.250 m di dislivello ha retto bene, garantendo una gara combattuta.
Lombardo Bikes acquisisce Cicli Olympia
Lombardo Bikes ha ufficialmente acquisito Cicli Olympia, uno dei marchi storici del ciclismo italiano, fondato nel 1893
Leonardo Paez e Claudia Peretti dominano l’ottava edizione della Valle dei Vini Classic
Si è svolta a Sambuca di Sicilia (AG) l’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini Classic, che ha visto al via oltre 400 atleti e un pubblico entusiasta
Tantissimi campioni di MTB arrivano a Sambuca di Sicilia
E’ un cast clamoroso quello che si presenterà al via domenica all’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini, che a Sambuca di Sicilia (AG) darà ufficialmente il via all’Appennino Superbike. Gaspare Campo con il suo staff dell’Asd Mtb Open ha ancora una volta tenuto fede alla sua fama portando in Sicilia il meglio della mtb nazionale e non solo, per una sfida davvero accesissima.
Presentata a Torre del Greco la stagione 2025 della Vesuvio Mountainbike
Sabato primo marzo 2025 presso l'hotel Sakura di Torre del Greco, l'ASD VESUVIO MOUNTAINBIKE ha presentazione la stagione 2025.


Altre Notizie »