Castro Legend Cup

L’ultima sfida MTB di stagione si corre in Puglia, a Castro

,
photo credits ©Antonio Caggiano - bikerounder.com



Castro Legend Cup 2022Una data cerchiata di rosso dai biker di tutta Italia: il 23 Ottobre a Castro (LE) si corre per entrare nella leggenda.
L’ASD Ciclo Club Spongano in collaborazione con Regione Puglia e Pugliapromozione organizza la 5° edizione della Castro Legend Cup, quest’anno finalissima tra i Trofei d’Italia.
Castro Legend Cup 2022 - Una formula rispolverata nel panorama della MTB Nazionale ed ispirata alle ALL STAR e X Legend, un grande evento sportivo dove i primi delle categorie di ogni trofeo indosseranno la maglia per rappresentarlo e si contenderanno il titolo di X LEGEND (sfida tra i trofei d’Italia)
Castro Legend Cup
Nella manifestazione salentina i primi cinque di tutte le categorie, di ogni Trofeo, si sfideranno tra loro sul percorso marathon per conquistare la maglia di X Legend, salvo la categoria juniores che dovrà gareggiare sul percorso granfondo.    
La sfida di fine stagione si corre in Puglia!

I primi della “classe” dovranno indossare la maglia del Trofeo di riferimento. Secondi, terzi, quarti e quinti dovranno indossare un elemento distintivo del proprio Trofeo.
Per tutti i finalisti l’iscrizione è gratuita, mentre i non finalisti potranno comunque lottare per i ricchi premi messi in palio per i primi cinque di ogni categoria, sia sul percorso marathon che granfondo.
I giorni all’alba più entusiasmante dell’anno per i biker sono trenta. Il conto alla rovescia può iniziare. La Puglia, il Salento, Castro sono già in fermento per accogliervi più calorosamente che mai.

Lo spettacolo è garantito e la gara sarà il pretesto per scoprire da vicino uno degli angoli più belli d’Italia: il Parco Naturale Costa Otranto - Santa Maria di Leuca, dove natura, storia e paesaggi sono assoluti protagonisti.

Sito evento: www.castrolegendcup.it
Iscrizioni: https://www.mtbonline.it/Evento/2028-castro-legend-cup
L’ultima sfida MTB di stagione si corre in Puglia, a Castro
photo credits Antonio Caggiano - bikerounder.com
3609 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Bari martedì 7 febbraio vernissage del circuito XCO Borbonica Cup
Si terrà martedì 7 febbraio a Bari la presentazione ufficiale del circuito XCO Borbonica Cup che rappresenta la grande novità del calendario giovanile 2023 della mountain bike per le categorie esordienti e allievi.
Boom di iscritti alla decima Marathon del Salento
Ufficialmente aperte dal 28 gennaio 2023, le iscrizioni per l?attesissima X edizione della Marathon del Salento, evento sportivo in grado di richiamare nel Salento sportivi e appassionati da tutta Italia. In soli sette giorni sono stati raggiunti i primi 200 iscritti!
Ufficializzato il programma gare della due giorni di Torre Cajetani
Uno specchietto importante per le società, ed i bikers, impegnate nelle due giornate agonistiche del 25 e 26 febbraio in quel di Torre Cajetani, siamo in provincia di Frosinone, per la competizione nazionale off road del Gran Prix d’Inverno Mtb, e prima prova del circuito del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile.
Trinacria Race, due anni di grandi eventi in arrivo
A Letojanni già si prepara il weekend tricolore, sarà una grande festa che porterà nella città messinese tutti i grandi nomi della mountain bike nazionale.
Tricolori Giovanili CX di Castello Roganzuolo: ecco i magnifici otto
A Castello Roganzuolo di San Fior è sceso il sipario sui Campionati Italiani Giovanili di Ciclocross che hanno visto il coinvolgimento di oltre 5.000 persone in due giorni e ben 467 atleti complessivi, oltre a 57 master
La Granfondo Valle del Nisi apre la stagione agonistica in Sicilia
Dopo le conferme della seconda edizione, in una data inedita, il 26 marzo 2023 ritorna la Granfondo Valle del Nisi, prima prova Coppa Sicilia XCP e prima tappa dei circuiti Mediterranea Mtb Challenge e Openspeed.


Altre Notizie »