Ciclocross

Mediteraneo Cross, work in progress l’edizione 2022-23

,



In questi giorni si susseguono gli incontri tra le società organizzatrici del Mediterraneo Cross.
Il Trofeo è ormai un punto cardine dell’attività ciclocross,  ed anche quest’anno porta in grembo la sinergia tra Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

Al momento le tappe sono cinque, ma fervono le trattative per l’inserimento di ulteriori prove.
La tappa iniziale si svolgerà in Campania con una gara Top Class a Lauro (AV) il 30 ottobre con l’organizzazione curata dalla Federal Team Bike.
Aa seguire ci saranno due tappe nazionali, il 6 novembre a Viggiano (PZ) organizzata dal Team Bikers Viggiano ed 13 novembre a Bisceglie (BT) organizzata dalla Polisportiva G.Cavallaro.
Il mese si concluderà con la seconda tappa in terra campana ad Eboli  sempre con una Top Class ad Eboli organizzata dalla società Rampikevoli MTB.

A dicembre si passerà dal tacco alla punta dello stivale con la tappa Top Class del 4 dicembre a Belvedere Marittimo (CS) organizzata del Team Ciclone.
I servizi e lo standard qualitativo delle singole prove sarà ancora più elevato come la vestizione delle maglie di leader offerte dal maglificio Ciemme Sport.
Altre novità sono in rampa di lancio ed a breve verranno rese note.

Non resta che seguirle il sito ufficiale del Trofeo www.mtbonline.it che ne curerà le classifiche ed i comunicati stampa oltre alla pagina Facebook https://www.facebook.com/MediterraneoCross.

Restate sintonizzati.
 
Mediteraneo Cross, work in progress l’edizione 2022-23
7735 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Bari martedì 7 febbraio vernissage del circuito XCO Borbonica Cup
Si terrà martedì 7 febbraio a Bari la presentazione ufficiale del circuito XCO Borbonica Cup che rappresenta la grande novità del calendario giovanile 2023 della mountain bike per le categorie esordienti e allievi.
Boom di iscritti alla decima Marathon del Salento
Ufficialmente aperte dal 28 gennaio 2023, le iscrizioni per l?attesissima X edizione della Marathon del Salento, evento sportivo in grado di richiamare nel Salento sportivi e appassionati da tutta Italia. In soli sette giorni sono stati raggiunti i primi 200 iscritti!
Ufficializzato il programma gare della due giorni di Torre Cajetani
Uno specchietto importante per le società, ed i bikers, impegnate nelle due giornate agonistiche del 25 e 26 febbraio in quel di Torre Cajetani, siamo in provincia di Frosinone, per la competizione nazionale off road del Gran Prix d’Inverno Mtb, e prima prova del circuito del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile.
Trinacria Race, due anni di grandi eventi in arrivo
A Letojanni già si prepara il weekend tricolore, sarà una grande festa che porterà nella città messinese tutti i grandi nomi della mountain bike nazionale.
Tricolori Giovanili CX di Castello Roganzuolo: ecco i magnifici otto
A Castello Roganzuolo di San Fior è sceso il sipario sui Campionati Italiani Giovanili di Ciclocross che hanno visto il coinvolgimento di oltre 5.000 persone in due giorni e ben 467 atleti complessivi, oltre a 57 master
La Granfondo Valle del Nisi apre la stagione agonistica in Sicilia
Dopo le conferme della seconda edizione, in una data inedita, il 26 marzo 2023 ritorna la Granfondo Valle del Nisi, prima prova Coppa Sicilia XCP e prima tappa dei circuiti Mediterranea Mtb Challenge e Openspeed.


Altre Notizie »