Marathon Puglia

X-Legend: l’evento dell’anno si corre il 23 ottobre

,
photo credits ©Antonio Caggiano - bikerounder.com



Mancano circa due mesi e mezzo alla Castro Legend Cup, la finalissima tra i Trofei d’Italia. La festa della mountain bike nel Tacco più chic del Belpaese. A Castro (LE), a pochi passi da Santa Maria di Leuca, Finibus Terrae, si sfideranno i vincitori dei quindici Trofei più importanti d’Italia: dal Trentino alla Sicilia, con un tuffo anche tra le ruote grasse della Sardegna. Tutte e venti le regioni italiane coinvolte in un evento che si annuncia leggendario. Un tracciato divertente e tecnico nel paradiso del Salento adriatico.

#weareinpuglia


La Cava di Bauxite
Chiara Burato presso la Cava di Bauxite
A Castro si sfideranno tra loro i primi cinque di ogni categoria, di ogni Trofeo, per conquistare l’ambita maglia di X-Legend.
L'evento sarà una grande festa di fine stagione con accesso GRATUITO per tutti i finalisti dei trofei.
In fase di iscrizione dovranno iscriversi gratuitamente all’evento indicando il trofeo di appartenenza.
I finalisti di più circuiti sceglieranno un solo trofeo da rappresentare e il loro posto vacante sarà occupato dal successivo atleta in classifica.
Quindi c'è speranza per chi è 6°,7° ecc
Anche per questi atleti l'iscrizione sarà gratuita.

Il giorno di ritiro del Pacco gara tutti i finalisti oltre a vestire la maglia da leader indosseranno una fascia colorata con impresso il logo del loro trofeo di appartenenza.

Ma non devono disperare i "non finalisti" la gara è aperta ovviamente anche a loro con la stessa possibilità di correre per i premi in denaro in palio!

Sul sito ufficiale www.castrolegendcup.it troverete regolamento, classifiche parziali e tanto tanto altro.

Il 23 Ottobre si entra nella leggenda.

Programma Gara e Preiscrizioni online su www.mtbonline.it


 
X-Legend: l’evento dell’anno si corre il 23 ottobre
photo credits Antonio Caggiano - bikerounder.com
9749 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marathon del Salento, una giornata indimenticabile
Video Report della terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Marathon del Salento, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 concorrenti provenienti da tutta l'Italia. Un successo tutto salentino, firmato dalla MTB Casarano e da Terrarussa Bike
L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile
Anche a Sinalunga Valdrighi non ha rivali
La stagione di Stefano Valdrighi sta raggiungendo connotati eccezionali. Dopo Orvieto, Monteriggioni, Argentario e Syrah, il portacolori del Bottecchia Factory team porta a casa anche l’edizione del trentennale della Sinalunga Bike, continuando la sua straordinaria collezione di successi nel 2024


Altre Notizie »