A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
- il cancello orario sul percorso Epic, fissato alle ore 12:15 al km 67, viene posticipato fino alle ore 12:30.
- per motivi di controllo e sicurezza agli atleti che non arriveranno entro il predetto nuovo orario non sarà ritirato il chip o il numero di gara ma verranno deviati sul percorso più veloce per il rientro e classificati in coda all'ultimo partecipante regolarmente giunto al traguardo.
Dal 67esimo km in poi non ci sarà un altro cancello orario ma la gara sarà ancora lunga e con salite ancora più impegnative.
Si raccomanda a tutti i partecipanti del valutare bene i tempi di percorrenza.
Si prega di dare massima diffusione fra i partecipanti
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.
Operazione BIS per il giovane Foccoli al Rally di Sardegna MTB
Oggi a Seulo è andata in scena la seconda delle tre tappe del Rally di Sardegna. Una tappa da 67 km e 2300 metri di dislivello, una frazione meno impegnativa della precedente, ma con diversi tratti tecnici e guidati
Vesuvio Mountainbike Race: pronta la maglia evento
L'ASD Vesuvio Mountainbike, organizzatrice della quinta Edizione della Vesuvio Mountainbike Race che si terrà domenica 06.10.2024, ha oggi presentato la Maglia evento 2024
Attesa per la Liberty GranFondo, sarà spettacolo a Canicattini Bagni
Il 22 settembre è ormai alle porte. La “Liberty GranFondo” cresce in qualità e numeri. Passo dopo passo, forte del sul piano organizzativo della sinergia operativa tra l’Asd F.lli Bianca e Pierpaolo Ficara, l’ex professionista su strada oggi affermato atleta della Rolling Bike.