Giro della Campania Off-road

Fervente attesa sul Laceno per il ritorno del Giro della Campania Off Road

,


Sabato pomeriggio il Meeting Regionale Giovanissimi


Un appuntamento sportivo di grande respiro ma anche un’occasione per far conoscere le bellezze naturali custodite nel territorio di Bagnoli Irpino tra l’Altopiano del Laceno e il Parco Regionale dei Monti Picentini tra boschi di faggio e piani erbosi.

Grazie agli sforzi organizzativi profusi dall’Asd Laceno Bike, domenica 10 luglio finalmente si materializza agli occhi dei praticanti e degli appasionati di mountain bike il Trofeo Mtb Altopiano Lago Laceno-Granfondo Parco Regionale dei Monti Picentini, fortemente sostenuto dall’ente Parco Regionale dei Monti Picentini ed è per questo che la manifestazione ha assunto il nome.

La gara offre uno scenario unico attraverso il suo percorso impareggiabile e spettacolare, nel verde dei Monti Irpini, potendo scegliere la granfondo di 45 chilometri e la mediofondo di 32 chilometri.
Un programma arricchito il giorno della vigilia, sabato 9, dallo svolgimento del Meeting Regionale Giovanissimi sotto l’egida della Federciclismo Campania dove la zona del Bike Park Laceno sarà teatro di svolgimento delle gare su strada e di mountain bike, dalla mattina a pomeriggio inoltrato.

Info utili su regolamento e iscrizioni al link https://mtbonline.it/Evento/2053-5-trofeo-mtb-altopiano-del-lago-laceno
 
Fervente attesa sul Laceno per il ritorno del Giro della Campania Off Road
5647 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.
A Torre del Greco, presentata la Vesuvio Mountainbike Race 2024
Presso l'Hotel Sakura di Torre del Greco, nel pomeriggio di Sabato scorso, si è tenuto il meeting di presentazione della stagione 2024 dell'Associazione Sportiva Vesuvio Mountainbike del Presidente Gerardo Ciampa.
XC Rocca di Buticari, grande giornata per Emanuele Spica
Grande giornata di mountain bike a Nizza di Sicilia (ME) per la terza edizione dell’XC Rocca di Buticari, seconda tappa della Coppa Sicilia di specialità.
Nasce il Trofeo dei Monti Lattari MTB
Circuito Campano di gare MTB specialità XC - Point to Point
Il Trofeo dei Parchi Naturali e i Campionati Italiani Marathon su ScratchTV
Il Trofeo dei Parchi Naturali ancora protagonista con Nicola Argesi di Scratch TV. Ospiti in studio Massimo Ghirotto, Michele Carella, Luigi Congiu e Antonio Caggiano.
Gi-Esse firma la maglia ufficiale del Campionato Italiano MTB Marathon
Tutto Made in Italy: dalla cerniera al filo per cucire. Un campionato nazionale non poteva fare scelta migliore.


Altre Notizie »