Giro della Campania Off-road

A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point

,



Domenica 3 luglio la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point sarà un evento imperdibile per il grande circus della mountain bike campana in seno al Giro della Campania Off Road.

I preparativi stanno andando avanti con successo grazie al lavoro dell’infaticabile sodalizio in loco della Matese Bike Team sulle cui spalle grava il non facile onere dell’organizzazione specialmente per questa quinta edizione che annovera il prestigioso abbinamento a prova di Campionato Nazionale e Regionale FSSI (acronimo di Federazione Sport Sordi Italia) sia al maschile che al femminile.
Data l’importanza dell’evento, c’è da sottolineare il sostegno istituzionale della Regione Campania, dell’amministrazione comunale di Castello del Matese, del Parco Regionale del Matese e della Comunità Montana del Matese che permettono questo gran connubio tra la mountain bike e la promozione del territorio.

Con centro nevralgico presso Falode Village, la gara regina è la point to point su un tracciato suggestivo di 55 chilometri con 1.500 metri di dislivello e in alternativa si può pedalare sul corto di 40 chilometri con 1.000 metri di dislivello aperto anche alle e-bike e anche ai meno allenati.

La quota di iscrizione attualmente in vigore è di 30 euro, ulteriori info al link https://mtbonline.it/Evento/2044-matese-extreme

Elenco Iscritti Percorso Lungo 55km
Elenco Iscritti Percorso Corto 40km
A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point
9155 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La Granfondo Valle dei Vini si prepara per una settima edizione con tante novità
Grande attesa per la settima edizione della Granfondo Valle dei Vini, evento della specialità mountain bike che si svolgerà il prossimo 10 marzo a Sambuca di Sicilia, piccola comunità dell’agrigentino, nominata nel 2016 quale Borgo più bello d’Italia.
Tre settimane alla Marathon di Fondi, primo vero test 2024
La Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi del prossimo 17 marzo inaugurerà il circuito Mtb Centro Italia Bike, oltre a essere valida come seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali
Trofeo dei Parchi Naturali: tutto pronto per la prima nel parco delle Pianelle
Il 3 marzo riparte il Trofeo dei Parchi Naturali, la challenge di mountain bike più longeva d'Italia
Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.


Altre Notizie »