Castro Legend Cup

Il 23 ottobre preparatevi per entrare nella Leggenda.

,



Castro Legend CupDa oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la quinta edizione della Castro Legend Cup, da quest’anno finalissima tra i Trofei d’Italia: X-Legend.
Ben 14 trofei e tutte le regioni italiane coinvolte nella manifestazione organizzata al top dal Ciclo Club Spongano. L’evento a cui non si potrà mancare, l’evento dell’anno per la mountain bike.

I primi cinque di ogni categoria delle challenge più importanti d’Italia si sfideranno tra loro (esclusivamente sul percorso marathon) per conquistare la maglia X-Legend. I bikers potranno inoltre contendersi i premi in denaro messi in palio per i primi 5 di tutte le categorie, master e elite, di entrambi i percorsi: il marathon da 73 km e il granfondo da 51 km.
A Castro gli appassionati delle ruote grasse troveranno un percorso da vera mountain bike, bello e divertente, in uno dei luoghi più affascinanti del Mondo.
Non solo agonismo naturalmente! I biker nel Tacco d’Italia potranno concedersi un bel weekend di vacanza, magari in compagnia di tutta la famiglia.

Dalla Valle d’Aosta alla Sicilia passando per la Sardegna gli atleti di tutta Italia potranno godere delle mille sfumature di blu della costa adriatica del Salento, inseguire le tracce dei messapi, dei greci e degli antichi romani, potranno ammirare le torri costiere e i muretti a secco, godere del profumo del mirto e del corbezzolo, toccare il punto più orientale d’Italia, lì dove si ha il lusso di ammirare l’alba prima che in ogni altro angolo del Belpaese.
Chi si iscriverà entro il 31 luglio potrà godere di prezzi agevolati, mentre il termine ultimo è previsto per il 17 ottobre.

Sul sito ufficiale dell’evento www.castrolegendcup.it potete scoprirne qualcosa in più nonché scoprire le classifiche provvisorie di tutti i Trofei.

Restate sintonizzati, il 23 Ottobre si scrive la Leggenda.

Iscrivetevi a questo Link!
Il 23 ottobre preparatevi per entrare nella Leggenda.
2417 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.
Aiutiamo Leo!
La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato


Altre Notizie »