Castro Legend Cup

Il 23 ottobre preparatevi per entrare nella Leggenda.

,



Castro Legend CupDa oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la quinta edizione della Castro Legend Cup, da quest’anno finalissima tra i Trofei d’Italia: X-Legend.
Ben 14 trofei e tutte le regioni italiane coinvolte nella manifestazione organizzata al top dal Ciclo Club Spongano. L’evento a cui non si potrà mancare, l’evento dell’anno per la mountain bike.

I primi cinque di ogni categoria delle challenge più importanti d’Italia si sfideranno tra loro (esclusivamente sul percorso marathon) per conquistare la maglia X-Legend. I bikers potranno inoltre contendersi i premi in denaro messi in palio per i primi 5 di tutte le categorie, master e elite, di entrambi i percorsi: il marathon da 73 km e il granfondo da 51 km.
A Castro gli appassionati delle ruote grasse troveranno un percorso da vera mountain bike, bello e divertente, in uno dei luoghi più affascinanti del Mondo.
Non solo agonismo naturalmente! I biker nel Tacco d’Italia potranno concedersi un bel weekend di vacanza, magari in compagnia di tutta la famiglia.

Dalla Valle d’Aosta alla Sicilia passando per la Sardegna gli atleti di tutta Italia potranno godere delle mille sfumature di blu della costa adriatica del Salento, inseguire le tracce dei messapi, dei greci e degli antichi romani, potranno ammirare le torri costiere e i muretti a secco, godere del profumo del mirto e del corbezzolo, toccare il punto più orientale d’Italia, lì dove si ha il lusso di ammirare l’alba prima che in ogni altro angolo del Belpaese.
Chi si iscriverà entro il 31 luglio potrà godere di prezzi agevolati, mentre il termine ultimo è previsto per il 17 ottobre.

Sul sito ufficiale dell’evento www.castrolegendcup.it potete scoprirne qualcosa in più nonché scoprire le classifiche provvisorie di tutti i Trofei.

Restate sintonizzati, il 23 Ottobre si scrive la Leggenda.

Iscrivetevi a questo Link!
Il 23 ottobre preparatevi per entrare nella Leggenda.
6737 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

XC Città di Modica-Cyclò, domenica la grande sfida
Neanche il tempo di archiviare le prime due tappe della Coppa Sicilia che già ci si tuffa nell’atmosfera ma soprattutto nella bellezza paesaggistica dell’XC Città di Modica-Cyclo, che domenica prossima festeggerà la sua quarta edizione.
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.
A Torre del Greco, presentata la Vesuvio Mountainbike Race 2024
Presso l'Hotel Sakura di Torre del Greco, nel pomeriggio di Sabato scorso, si è tenuto il meeting di presentazione della stagione 2024 dell'Associazione Sportiva Vesuvio Mountainbike del Presidente Gerardo Ciampa.
XC Rocca di Buticari, grande giornata per Emanuele Spica
Grande giornata di mountain bike a Nizza di Sicilia (ME) per la terza edizione dell’XC Rocca di Buticari, seconda tappa della Coppa Sicilia di specialità.
Nasce il Trofeo dei Monti Lattari MTB
Circuito Campano di gare MTB specialità XC - Point to Point
Il Trofeo dei Parchi Naturali e i Campionati Italiani Marathon su ScratchTV
Il Trofeo dei Parchi Naturali ancora protagonista con Nicola Argesi di Scratch TV. Ospiti in studio Massimo Ghirotto, Michele Carella, Luigi Congiu e Antonio Caggiano.


Altre Notizie »