Castro Legend Cup

Il 23 ottobre preparatevi per entrare nella Leggenda.

,



Castro Legend CupDa oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la quinta edizione della Castro Legend Cup, da quest’anno finalissima tra i Trofei d’Italia: X-Legend.
Ben 14 trofei e tutte le regioni italiane coinvolte nella manifestazione organizzata al top dal Ciclo Club Spongano. L’evento a cui non si potrà mancare, l’evento dell’anno per la mountain bike.

I primi cinque di ogni categoria delle challenge più importanti d’Italia si sfideranno tra loro (esclusivamente sul percorso marathon) per conquistare la maglia X-Legend. I bikers potranno inoltre contendersi i premi in denaro messi in palio per i primi 5 di tutte le categorie, master e elite, di entrambi i percorsi: il marathon da 73 km e il granfondo da 51 km.
A Castro gli appassionati delle ruote grasse troveranno un percorso da vera mountain bike, bello e divertente, in uno dei luoghi più affascinanti del Mondo.
Non solo agonismo naturalmente! I biker nel Tacco d’Italia potranno concedersi un bel weekend di vacanza, magari in compagnia di tutta la famiglia.

Dalla Valle d’Aosta alla Sicilia passando per la Sardegna gli atleti di tutta Italia potranno godere delle mille sfumature di blu della costa adriatica del Salento, inseguire le tracce dei messapi, dei greci e degli antichi romani, potranno ammirare le torri costiere e i muretti a secco, godere del profumo del mirto e del corbezzolo, toccare il punto più orientale d’Italia, lì dove si ha il lusso di ammirare l’alba prima che in ogni altro angolo del Belpaese.
Chi si iscriverà entro il 31 luglio potrà godere di prezzi agevolati, mentre il termine ultimo è previsto per il 17 ottobre.

Sul sito ufficiale dell’evento www.castrolegendcup.it potete scoprirne qualcosa in più nonché scoprire le classifiche provvisorie di tutti i Trofei.

Restate sintonizzati, il 23 Ottobre si scrive la Leggenda.

Iscrivetevi a questo Link!
Il 23 ottobre preparatevi per entrare nella Leggenda.
9166 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Lo spettacolo del 4X Pro Tour in Val di Sole torna anche nel 2025
Venerdì 20 giugno 2025, la Val di Sole ospiterà ancora una volta la prima prova del 4X Pro Tour, il più importante circuito della disciplina a livello mondiale, nella giornata di apertura delle UCI Mountain Bike World Series
Il 23 febbraio ritorna il Trofeo Eracle memorial Vito Palmisano
La grande novità di questo 2025 è il passaggio a gara endurance della famosa Cronometro a Coppie di Alberobello. Il 23 febbraio si corre infatti il Trofeo Eracle memorial Vito Palmisano, storico presidente della Eracle MTB.
Elisa Ferri e Gioele Bertolini regalano altri 2 titoli al Fas Airport Services-Guerciotti-Premac
Fantastica Elisa Ferri ! La ragazza di San Giovanni Valdarno questa mattina ha conquistato il suo sesto titolo italiano consecutivo nel ciclocross. E nel pomeriggio l’elite Gioele Bertolini l’ha imitata in grande stile, vincendo la sua decima maglia tricolore nel ciclocross. Per Bertolini quello conquistato oggi è il 5° titolo italiano da elite di cross.
Grande festa di ciclocross a Faè di Oderzo
Apoteosi doveva essere e apoteosi e’ stata, il 12 gennaio rimarra’ nel cuore e nella memoria di tutti coloro che hanno vissuto e si sono emozionati a Fae’ di Oderzo nel partecipare con il proprio tifo ai Campionati Italiani di Ciclocross 2025.
A Faè di Oderzo la Fas Airport Guerciotti cala il tris nel Team Relay
Come già accaduto a Ostia Antica nel 2023 e a Cremona nel 2024, è stata la FAS Airport Services Guerciotti ad aggiudicarsi le quattro maglie tricolori messe in palio dal Team Relay.
La Fas Airport Services-Guerciotti-Premac è Campione d’Italia di team relay
Il team Fas Airport Services-Guerciotti-Premac è nuovamente Campione d’Italia di team relay – ciclocross. Lo junior Mattia Agostinacchio, la under 23 Lucia Bramati, l’under 23 Tommaso Ferri e l’elite Gioele Bertolini regalano a patron Paolo Guerciotti l’ennesimo titolo italiano


Altre Notizie »