ETNA Extreme

Il percorso escursionistico/e-bike è puro divertimento

,


Da oggi attiva la seconda fascia di prezzo


ETNA Extreme 2022Dopo la pausa forzata del 2021, l’Etna Extreme nel 2022 aprirà nuovamente le proprie porte alle categorie “Escursionisti” ed “E-bike”, che nella passata edizione furono congelate a causa delle ormai note restrizioni legate alla Pandemia da Covid-19.

Il percorso dedicato alle suddette categorie è breve ma intenso, un puro concentrato di divertimento: lungo 23 km per 700 metri di dislivello positivo, il tracciato si dipana tra i fitti di querce e castagni che caratterizzano la fascia medio montana dell’Etna. Un susseguirsi di single track divertenti e veloci, dove guidare il proprio mezzo con il solo scopo di svagarsi per una domenica.

Non resta dunque che accogliere la sfida del divertimento ed iscriversi: ricordiamo che per le categorie escursionistiche ed e-bike la quota di iscrizione rimarrà fissa alla quota promozionale di €30,00.
Per le categorie amatoriali previste nei percorsi Marathon e Granfondo il primo prezzo è invece scaduto ieri: da oggi e fino al 3 aprile sarà possibile iscriversi alla seconda fascia di prezzo pari a 40,00€.
 
 
 
Il percorso escursionistico/e-bike è puro divertimento
13975 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.
Aiutiamo Leo!
La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato


Altre Notizie »