Gravel

Lachlan Morton e Nathan Haas domani assieme a Eroica Caffè Padova

,


Lachlan Morton e Nathan Haas, i due atleti simbolo del mondo gravel, domani assieme a Eroica Caffè Padova e in diretta streaming


La “nouvelle vague” del gravel racing arriva a Padova con due dei suoi più iconici protagonisti, Lachlan Morton e Nathan Haas. I due ciclisti australiani saranno ospiti di Eroica Caffè mercoledì 2 marzo alle ore 21, raccontando il loro rivoluzionario modo di intendere e vivere il ciclismo professionista, portandolo, letteralmente, fuori dalle strade battute.
La Gravel Night, organizzata da fizik, sarà un informale evento, fatto di storie, aneddoti, idee e condivisioni, dedicato a tutto ciò che riguarda il gravel e a come i due atleti australiani lo stanno interpretando. 

Per chi non ha familiarità con la sua carriera fulminea, il ciclista del team EF Pro Cycling Lachlan Morton è un atleta scarpa fizik e uno dei corridori più singolari ad emergere dal mondo pro negli ultimi anni. Dai suoi numerosi record mondiali, fino all'Alt Tour della scorsa estate - una vittoriosa corsa in solitaria contro l'intero gruppo del Tour de France, trasferimenti inclusi - Lachlan è diventato il simbolo di tutti coloro che hanno deciso di interpretare il ciclismo, anche a livello professionistico, con assoluta libertà. 

Dopo dieci anni come professionista della strada, l'ex ciclista del team Cofidis Nathan Haas ha sostituito gli pneumatici da corsa con quelli larghi e ha costruito una nuova carriera come atleta gravel in solitaria, cimentandosi in alcune delle più difficili competizioni internazionali.

Durante la serata di Padova Lachlan e Nathan si confronteranno e racconteranno la loro visione e la loro storia, offrendo un punto di vista interessante su come il mondo del ciclismo sta cambiando, coinvolgendo in questa avventura un numero sempre più grande di appassionati.
Sarà possibile seguire la serata anche in diretta streaming al link https://youtu.be/TowjohmiPbE
Lachlan Morton e Nathan Haas domani assieme a Eroica Caffè Padova
13658 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Agostinacchio, sprint di Coppa del Mondo
Domani la squadra Fas Airport Services – Guerciotti – Premac ha la possibilità di vincere la Coppa del Mondo di ciclocross nella categoria maschile juniores
XC Città di Modica-Cyclò, la prima Top Class della stagione
Dopo il forzato spostamento della gara lo scorso anno a metà giugno, l’XCO Città di Modica Cyclò torna alla sua collocazione naturale di inizio marzo, andandosi a posizionare nel calendario per il 2 marzo.
Ambizioni e novità, la stagione della Wilier-Vittoria è alle porte
Anno dopo anno la squadra della Wilier - Vittoria MTB Factory Team sta aggiungendo mattoncini al suo processo di crescita e nella stagione che verrà è pronta metterne un altro molto importante.
A Visciano il lancio della nuova struttura tecnica F.C.I. Campania e del programma fuoristrada 2025
Sabato 18 gennaio, presso la sede del Comune di Visciano, si è svolta una serata carica di prospettive, che ha visto la presentazione della nuova struttura tecnica del comitato F.C.I. Campania e del programma 2025 per il settore fuoristrada. L’evento, condotto dal noto speaker Mino Morelli, ha richiamato un pubblico composto da rappresentanti delle società ciclistiche, appassionati e autorità locali.
Mattia Agostinacchio trionfa a Benidorm
Benidorm, dolce Benidorm. La città della Spagna nella Comunità Valenciana è un luogo iconico del ciclismo e portafortuna per il ciclismo italiano. Il 5 settembre 1992 Gianni Bugno ci vinse il suo 2° Campionato del Mondo su strada. Nel ’99, da Benidorm a Valencia, Mario Cipollini trionfò al Trofeo Puig. Oggi 19 gennaio è stato il valdostano Mattia Agostinacchio a regalare all’Italia una vittoria importante a Benidorm.
Italia Bike Cup, spazio speciale per gli juniores
Le settimane scorrono velocemente verso il lancio della nuova edizione dell’Italia Bike Cup


Altre Notizie »