XCO Sicilia

Ritorna la XCO di Giarre 1275

,



ASD Bike 1275Ancora una volta, l’ASD BIKE 1275 non si ferma mai.
Stavolta in una veste rinnovata, organizzando la 2° XCO DI GIARRE 1275, nella loro città di residenza, dove è nato il loro movimento ciclistico che ad oggi conta più di 100 affiliati.

Decidono di bonificare il Torrente fluviale di Macchia, e di dargli una nuova veste, visibile solo agli occhi attenti di un Biker.
Un percorso tecnico e rinnovato  ricco di passaggi interessanti, con una partenza tutta in salita nel vero senso della parola. Con il grande entusiasmo di una crescente comunità che rappresenta per i membri dello staff la nascita di una magnifica “famiglia sportiva” con passioni ed esigenze seguite e supportate.
 
Dichiarano gli organizzatori  
È stato un dovere per noi, soprattutto dopo il lavoro che abbiamo fatto in questi anni a Floresta che quest’anno sarà gara nazionale , dare alla nostra città un evento ciclistico continuando con l’idea di far crescere una realtà importante qui in Sicilia e di creare prima di una competizione , una grande festa nei limiti delle normative covid 19 che ancora abbiamo ma che non devono però limitare la passione e l’amore che atleti organizzatori e rappresentati del comitato regionale FCI mettono nello svolgere, nell’organizzare e nel far crescere il nostro movimento
 
Le iscrizioni online sono aperte dal 24 Febbraio 2022 dalle ore 12:00 fino al 4 marzo alle ore 23:59  e vengono effettuate sul sito https://www.mtbonline.it/ e su K sport con ID GARA: 160466
 
CONTATTI :
Responsabili
Syria Magro  3896120632
Salvatore Magro 3496698861
indirizzo mail: asdbike1275@gmail.com
Social media
Facebook:@asdbike1275
Instagram: @asdbike1275
 
Ritorna la XCO di Giarre 1275
2460 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point
Domenica 3 luglio la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point sarà un evento imperdibile per il grande circus della mountain bike campana in seno al Giro della Campania Off Road.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.
A Floresta, le ruote grasse saranno le protagoniste assolute
Saranno tre giorni di festa con un minimo comune denominatore: la mountain bike. Venerdì alle 18 si entrerà nel vivo dell’evento organizzato dalla ASD Bike 1275 con una conferenza stampa presso Palazzo Landro Scalisi. Dalle parole, sabato e domenica si passerà ai fatti, sui tracciati di gara.
Tricolori XCE a La Thuile: titoli a Tormena e Agostinacchio
Il programma di La Thuile MTB Race ha vissuto una conclusione all’insegna delle emozioni nella giornata di domenica 26 giugno, dedicata alle prove di Cross Country per le categorie Esordienti e Allievi, e ai Campionati Italiani di Cross Country Eliminator.
Il fascino del Parco Nazionale del Pollino è di nuovo in scena il 17 luglio
Il Parco Nazionale del Pollino, con il suo fascino incontaminato ed il suo patrimonio naturalistico sterminato è la giusta location per la mountain bike e per tutti gli appassionati delle ruote grasse. Da tanta bellezza trae linfa vitale, per il ventunesimo anno , la Pollino Marathon , una manifestazione che, oltre che alle capacità organizzative del suo team, deve tutti questi anni di vita al proprio territorio.
Il 23 ottobre preparatevi per entrare nella Leggenda.
Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la quinta edizione della Castro Legend Cup, da quest’anno finalissima tra i Trofei d’Italia: X-Legend.


Altre Notizie »