Internazionali d’Italia Series

Un nuovo partner per Internazionali d’Italia Series: Ciclo Promo Components

,


L’azienda leader in Italia nella distribuzione di componenti e accessori per il ciclismo si è legata al più importante circuito italiano di Cross Country Mountain Bike per la stagione 2022


Internazionali d’Italia SeriesIl 6 marzo è sempre più vicino, e così anche l’atteso debutto della stagione 2022 di Internazionali d’Italia Series. San Zeno di Montagna e il polmone verde di Pineta Sperane, alle pendici del Monte Baldo, attendono l’arrivo di alcuni dei nomi più importanti del Cross Country Olimpico italiano e internazionale, a cominciare da Lars Forster, Mona Mitterwallner, Stephane Tempier, Luca Braidot e Yana Belomoina.

A Pineta Sperane XCO farà il suo debutto anche un nuovo importante partner di CM Outdoor Events e Internazionali d’Italia Series: Ciclo Promo Components, azienda leader in Italia nella distribuzione di componenti e accessori per il ciclismo, ha scelto infatti di credere nella costante crescita del più importante circuito italiano di Cross Country MTB.

Da sempre vicina ai temi della sostenibilità ambientale con numerose iniziative, Ciclo Promo Components sostiene il ruolo di primo piano della Mountain Bike come mezzo di trasporto a emissioni zero. Un alleato perfetto per Internazionali d’Italia Series, il cui ruolo centrale nella crescita del movimento italiano dal punto di vista tecnico e della visibilità mediatica è sotto gli occhi di tutti.

“L’accordo che prevede la sponsorizzazione di Internazionali d’Italia Series è molto più di una semplice partnership”, ha affermato Loris Campagnolo, Socio-Fondatore e Responsabile Marketing di Ciclo Promo Components. “È un importante segnale di ripartenza che arriva dopo un periodo di incertezza e, allo stesso tempo, rappresenta per noi l’opportunità di poter affiancare il nostro nome al più importante circuito italiano di Mountain Bike, una challenge di fama mondiale dove atleti di altissimo livello e prestigio potranno mettersi alla prova”.

“Siamo felici di poter accogliere Ciclo Promo Components nella famiglia Internazionali d’Italia Series”, ha spiegato Michele Mondini di CM Outdoor Events. – “E’ un azienda che ha dimostrato di credere fortemente nel nostro circuito e nella filosofia alle sue spalle, un aspetto per noi per nulla secondario”.

Pineta Sperane XCO, prima tappa di Internazionali d’Italia Series, metterà in palio le prime maglie di leader disegnate e prodotte da GSG. Alle 10.30 prenderanno il via gli atleti della categoria Junior maschile, seguita alle 12.30 dalle competizioni femminili (Open e Juniores) e alle 14.30 dalla prova Uomini Open.

IL CALENDARIO
06 marzo 2022: San Zeno di Montagna (VR) – Cat. C1
02-03 aprile 2022: Nalles (BZ) – Cat. HC e UCI Junior Series
16-18 aprile 2022: Capoliveri-Isola d’Elba (LI) – Cat. HC
28 maggio 2022: Trento-Monte Bondone (TN) – Cat. C1
25-26 giugno 2022: La Thuile (AO) – Cat. HC e UCI Junior Series
Un nuovo partner per Internazionali d’Italia Series: Ciclo Promo Components
7600 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marathon del Salento, un giorno indimenticabile
Video Report della terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Marathon del Salento, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 concorrenti provenienti da tutta l'Italia. Un successo tutto salentino, firmato dalla MTB Casarano e da Terrarussa Bike
XC Giovi Extreme Bike Sport: il 21 aprile a Giovi Montena la gara di mountain bike cross country
Ecco la prima edizione della XC Giovi Extreme Bike Sport fare capolino nel calendario del circuito X-Country per domenica 21 aprile. Il sodalizio Bike e Sport Team di Luciano Forlenza si sobbarca l’onere di questo nuovo impegno organizzativo per una manifestazione di mountain bike cross country interessante e tutta da seguire alle porte di Salerno con vista sul golfo tra la costiera amalfitana e quella cilentana.
L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile


Altre Notizie »