Internazionali d’Italia Series

Un nuovo partner per Internazionali d’Italia Series: Ciclo Promo Components

,


L’azienda leader in Italia nella distribuzione di componenti e accessori per il ciclismo si è legata al più importante circuito italiano di Cross Country Mountain Bike per la stagione 2022


Internazionali d’Italia SeriesIl 6 marzo è sempre più vicino, e così anche l’atteso debutto della stagione 2022 di Internazionali d’Italia Series. San Zeno di Montagna e il polmone verde di Pineta Sperane, alle pendici del Monte Baldo, attendono l’arrivo di alcuni dei nomi più importanti del Cross Country Olimpico italiano e internazionale, a cominciare da Lars Forster, Mona Mitterwallner, Stephane Tempier, Luca Braidot e Yana Belomoina.

A Pineta Sperane XCO farà il suo debutto anche un nuovo importante partner di CM Outdoor Events e Internazionali d’Italia Series: Ciclo Promo Components, azienda leader in Italia nella distribuzione di componenti e accessori per il ciclismo, ha scelto infatti di credere nella costante crescita del più importante circuito italiano di Cross Country MTB.

Da sempre vicina ai temi della sostenibilità ambientale con numerose iniziative, Ciclo Promo Components sostiene il ruolo di primo piano della Mountain Bike come mezzo di trasporto a emissioni zero. Un alleato perfetto per Internazionali d’Italia Series, il cui ruolo centrale nella crescita del movimento italiano dal punto di vista tecnico e della visibilità mediatica è sotto gli occhi di tutti.

“L’accordo che prevede la sponsorizzazione di Internazionali d’Italia Series è molto più di una semplice partnership”, ha affermato Loris Campagnolo, Socio-Fondatore e Responsabile Marketing di Ciclo Promo Components. “È un importante segnale di ripartenza che arriva dopo un periodo di incertezza e, allo stesso tempo, rappresenta per noi l’opportunità di poter affiancare il nostro nome al più importante circuito italiano di Mountain Bike, una challenge di fama mondiale dove atleti di altissimo livello e prestigio potranno mettersi alla prova”.

“Siamo felici di poter accogliere Ciclo Promo Components nella famiglia Internazionali d’Italia Series”, ha spiegato Michele Mondini di CM Outdoor Events. – “E’ un azienda che ha dimostrato di credere fortemente nel nostro circuito e nella filosofia alle sue spalle, un aspetto per noi per nulla secondario”.

Pineta Sperane XCO, prima tappa di Internazionali d’Italia Series, metterà in palio le prime maglie di leader disegnate e prodotte da GSG. Alle 10.30 prenderanno il via gli atleti della categoria Junior maschile, seguita alle 12.30 dalle competizioni femminili (Open e Juniores) e alle 14.30 dalla prova Uomini Open.

IL CALENDARIO
06 marzo 2022: San Zeno di Montagna (VR) – Cat. C1
02-03 aprile 2022: Nalles (BZ) – Cat. HC e UCI Junior Series
16-18 aprile 2022: Capoliveri-Isola d’Elba (LI) – Cat. HC
28 maggio 2022: Trento-Monte Bondone (TN) – Cat. C1
25-26 giugno 2022: La Thuile (AO) – Cat. HC e UCI Junior Series
Un nuovo partner per Internazionali d’Italia Series: Ciclo Promo Components
1839 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point
Domenica 3 luglio la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point sarà un evento imperdibile per il grande circus della mountain bike campana in seno al Giro della Campania Off Road.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.
A Floresta, le ruote grasse saranno le protagoniste assolute
Saranno tre giorni di festa con un minimo comune denominatore: la mountain bike. Venerdì alle 18 si entrerà nel vivo dell’evento organizzato dalla ASD Bike 1275 con una conferenza stampa presso Palazzo Landro Scalisi. Dalle parole, sabato e domenica si passerà ai fatti, sui tracciati di gara.


Altre Notizie »