Raccolta Fondi

Aiutiamo Leo!

,



La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato.
Leo è un ciclista che nel 2018 ha subito un brutto incidente durante una gara, interrompendo tutto il resto della sua vita. Era un papà, marito, falegname, sportivo... 24 ore nn gli bastavano era una persona iperattiva,sul lavoro a casa con sua figlia e nello sport... quel suo amato sport che in quel 18 marzo 2018 gli ha giocato un brutto scherzo... durante una gara una caduta incomprensibile lo ha mandato in coma...ritardo nei soccorsi con un emorragia cerebrale in corso...vivo perché il suo fisico da sportivo nn ha ceduto. ma al risveglio tutto è cambiato... gran parte della memoria persa e tutta la parte sinistra del suo corpo emiplegica...
Tanta fisioterapia gli ha permesso di recuperare almeno un minimo di deambulazione in casa.
Ma un desiderio, un sogno, poter almeno camminare autonomamente senza pericolo di cadute. Poter uscire, ritornare a passeggiare con la sua amata bimba.

C'è un ortesi che potrebbe realizzare questo sogno, la producono in Germania.
Costa tantissimo e in più servono giorni di fisioterapia lì o altro centro in Europa per imparare a usarla e per poter recuperare un minimo del braccio sinistro.
Una delle cliniche in Europa costa 1000 euro al giorno.
Con le nostre sole forze nn ce la possiamo fare.
Aiutateci a realizzare il suo sogno.

Su GoFundme trovi tutte le informazioni qui https://gofund.me/ee43852f

Io sono Leo e non voglio mollare! 

Potete utilizzare anche IBAN IT52O0760104000001019149374 con la casuale "un ortesi per Leo". 

Grazie 

Cosa è una ortesi? Guarda il video!

Aiutiamo Leo!
7454 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Coppa del Mondo MTB 2023: Val di Sole in calendario dal 30 giugno al 2 luglio
La grande classica italiana di Coppa del Mondo UCI di Mountain Bike regalerà spettacolo agli appassionati anche nel 2023. Nel calendario del massimo circuito mondiale, che dalla prossima stagione passerà alla gestione di ESO Sport – Warner Bros Discovery, c’è anche il grande appuntamento di Val di Sole, che nel 2023 si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio.
X-Legend: l’evento dell’anno si corre il 23 ottobre
Mancano circa due mesi e mezzo alla Castro Legend Cup, la finalissima tra i Trofei d’Italia. La festa della mountain bike nel Tacco più chic del Belpaese.
Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.


Altre Notizie »