Raccolta Fondi

Aiutiamo Leo!

,



La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato.
Leo è un ciclista che nel 2018 ha subito un brutto incidente durante una gara, interrompendo tutto il resto della sua vita. Era un papà, marito, falegname, sportivo... 24 ore nn gli bastavano era una persona iperattiva,sul lavoro a casa con sua figlia e nello sport... quel suo amato sport che in quel 18 marzo 2018 gli ha giocato un brutto scherzo... durante una gara una caduta incomprensibile lo ha mandato in coma...ritardo nei soccorsi con un emorragia cerebrale in corso...vivo perché il suo fisico da sportivo nn ha ceduto. ma al risveglio tutto è cambiato... gran parte della memoria persa e tutta la parte sinistra del suo corpo emiplegica...
Tanta fisioterapia gli ha permesso di recuperare almeno un minimo di deambulazione in casa.
Ma un desiderio, un sogno, poter almeno camminare autonomamente senza pericolo di cadute. Poter uscire, ritornare a passeggiare con la sua amata bimba.

C'è un ortesi che potrebbe realizzare questo sogno, la producono in Germania.
Costa tantissimo e in più servono giorni di fisioterapia lì o altro centro in Europa per imparare a usarla e per poter recuperare un minimo del braccio sinistro.
Una delle cliniche in Europa costa 1000 euro al giorno.
Con le nostre sole forze nn ce la possiamo fare.
Aiutateci a realizzare il suo sogno.

Su GoFundme trovi tutte le informazioni qui https://gofund.me/ee43852f

Io sono Leo e non voglio mollare! 

Potete utilizzare anche IBAN IT52O0760104000001019149374 con la casuale "un ortesi per Leo". 

Grazie 

Cosa è una ortesi? Guarda il video!

Aiutiamo Leo!
5912 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point
Domenica 3 luglio la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point sarà un evento imperdibile per il grande circus della mountain bike campana in seno al Giro della Campania Off Road.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.
A Floresta, le ruote grasse saranno le protagoniste assolute
Saranno tre giorni di festa con un minimo comune denominatore: la mountain bike. Venerdì alle 18 si entrerà nel vivo dell’evento organizzato dalla ASD Bike 1275 con una conferenza stampa presso Palazzo Landro Scalisi. Dalle parole, sabato e domenica si passerà ai fatti, sui tracciati di gara.
Tricolori XCE a La Thuile: titoli a Tormena e Agostinacchio
Il programma di La Thuile MTB Race ha vissuto una conclusione all’insegna delle emozioni nella giornata di domenica 26 giugno, dedicata alle prove di Cross Country per le categorie Esordienti e Allievi, e ai Campionati Italiani di Cross Country Eliminator.
Il fascino del Parco Nazionale del Pollino è di nuovo in scena il 17 luglio
Il Parco Nazionale del Pollino, con il suo fascino incontaminato ed il suo patrimonio naturalistico sterminato è la giusta location per la mountain bike e per tutti gli appassionati delle ruote grasse. Da tanta bellezza trae linfa vitale, per il ventunesimo anno , la Pollino Marathon , una manifestazione che, oltre che alle capacità organizzative del suo team, deve tutti questi anni di vita al proprio territorio.
Il 23 ottobre preparatevi per entrare nella Leggenda.
Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la quinta edizione della Castro Legend Cup, da quest’anno finalissima tra i Trofei d’Italia: X-Legend.


Altre Notizie »