Ciclocross Veneto

Torna il grande ciclocross in Veneto

,
photo credits ©Alessandro Billiani



Domenica 28 Dicembre andrà in scena, infatti, una delle competizioni più storiche, il 37° Gran Premio Città di Vittorio Veneto.
La cabina di regia sarà coordinata dall’instancabile Giacomo Salvador, presidente della Cicloturistica Vittorio Veneto. Fulcro della manifestazione sarà come ogni anno l’area Fenderl.

Iscrizioni
Iscrizioni: sono aperte fino alle 20 di Venerdì 26/11 su FCI “Fattore K” con ID gara 159979 e per i tesserati degli Enti alla mail iscrizionigara@trevisomtb.it

Modalità accredito Covid
È applicato il protocollo emesso dalla Federazione Ciclistica Italiana, con obbligatorietà di Green Pass per tutti i presenti (addetti ai lavori e atleti compresi). Tutti coloro che accederanno all’area interessata dalla manifestazione dovranno compilare gli appositi moduli di autocertificazione, disponibili sul sito www.trevisomtb.it all’area dedicata alla manifestazione oppure su sito www.ctvittorioveneto.net
Nei moduli scaricabili dai siti sopra elencati ci sono anche il modulo di riepilogo presenze per ogni società (atleti ed accompagnatori presenti) ed il modulo di richiesta Area Team devono esser preventivamente compilati e consegnati all’organizzazione all’'indirizzo di posta ctvittorioveneto@pec.ctvittorioveneto.net e quindi presentati in copia cartacea al controllo di ingresso nell’area di gara, dove dopo il controllo del Green-Pass e la misurazione temperatura saranno consegnati i bracciali lasciapassare per il sito di gara.
Nota: Gli accompagnatori sono ammessi in misura di 1 per ogni 2 atleti, con tolleranza di uno per piccoli numeri dispari di iscritti. Vanno utilizzati i Pass già consegnati nella tappe precedenti.
Sono previsti due accessi ai cancelli dell’Area Fenderl (area di gara): uno “Nord” dal lato Via del Meril, l’altro “Sud” da Via San Gottardo a cui si accede dal Viale della Vittoria attraverso la galleria.

Area Team
Sono previste all’interno dell’Area Fenderl due aree Team accessibili dai due ingressi, con posti numerati, assegnati d’ufficio dall’organizzazione sulla base della tempistica di iscrizione ed al numero di partecipanti (si avvisa che comunque il minimo accettabile per poter richiedere l'accesso è di 5 atleti per società ) La superficie per ognuno sarà di mt 10x4 circa, con possibilità di posizionare un solo furgone e gazebo. E’ tassativamente vietato l’ingresso ai Camper.
NOTA IMPORTANTE : SOLAMENTE COLORO CHE RICEVERANNO VIA E-MAIL (entro la mattinata di sabato 27 novembre) LA CONFERMA DI ACCREDITO AL’AREA TEAM CON L’INDICAZIONE DEL LATO DI ACESSO SARANNO AMMESSI AD ENTRARE CON IL PROPRIO MEZZO ALL’INTERNO DELL’AREA FENDERL
Per i restanti Team ed i Camper, è disponibile l’ampio parcheggio vicino la Stazione Ferroviaria di Vittorio Veneto, a poche centinaia di metri dal campo gara.
Sarà possibile per le società che hanno previamente ricevuto l'assegnazione per l'Area Team, posizionare gazebo e furgoni Sabato 27 fino alle 18 quando l’area sarà chiusa. Riaprirà domenica 28 alle 7 per ingressi e controlli.

Premiazioni
Dopo ogni gara è previsto il podio per i primi 3 di ogni categoria. I rimanenti premi andranno ritirati presso la segreteria di gara.

Classifiche
Dato il divieto di esposizione in loco per evitare assembramenti, saranno pubblicate in tempi brevi sul web www.trevisomtb.it

Accredito Stampa
Tutti i fotografi e i media che vorranno accreditarsi nelle manifestazioni del Master Cross Selle Smp, dovranno comunicare la loro presenza a ogni singolo organizzatore. Chi ha già ricevuto l’accredito a Brugherio e a Ancona potrà utilizzarlo anche nelle altre prove. La richiesta va effettuata a ctvittorioveneto@pec.ctvittorioveneto.net
37° Gran Premio Città di Vittorio Veneto
37° Gran Premio Città di Vittorio Veneto
Torna il grande ciclocross in Veneto
photo credits Alessandro Billiani
3314 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

L’iridata Richards torna in Italia: a La Thuile per puntare al tris
Si va ormai delineando il campo dei rider e delle formazioni ai nastri di partenza di La Thuile MTB Race, la quinta e ultima tappa di Internazionali d’Italia Series. Sabato 25 giugno in Valle d’Aosta ci sarà anche la Campionessa del Mondo Evie Richards, che a La Thuile in questi anni ha fatto percorso netto, dominando entrambe le edizioni fin qui disputate di un evento che quest’anno ha conquistato la categoria UCI HC.
Dolomitica 2022. Vi presentiamo i favoriti
L’emozione della vigilia di un Mondiale ha un nome, anzi dei nomi. Vediamo quali sono quelli da seguire e … inseguire domani a Pinzolo, sui percorsi della Dolomitica 2022 UCI Marathon Masters MTB World Championships.
Fruet presenta il finale di Valsugana Wild Ride: “Sentieri fantastici da veri biker”
Non sempre la discesa è la parte più facile di un percorso. Chi è abituato a macinare chilometri in mountain bike lo sa: molto spesso dopo la salita si nascondono le insidie di un tratto veloce e tecnico che può fare davvero la differenza.
Gilberto Simoni parteciperà alla Dolomitica Mondiale UCI Master MTB
Dopo aver staccato la tessera da amatore e aver partecipato all’ultima Cape Epic, il campionissimo trentino ha deciso a sorpresa di partecipare al Campionato del Mondo per la categorie Master che si terrà proprio nella sua terra, il Trentino, a Pinzolo sabato prossimo, 25 giugno.
La mountain bike a Moschiano raddoppia, non solo granfondo ma anche il campionato regionale marathon FCI Campania
Moschiano e mountain bike: un binomio di stretta attualità in vista della Moschiano Race Marathon in programma domenica 26 giugno come quarta prova del Giro della Campania Off Road.
A Giovanni Pensiero la vittoria della Mainarde Bike Race 2022
[Fare clic e trascinare per spostare] Il 19 Giugno è andata in scena l'8^ edizione della Mainarde Bike Race. Una granfondo di 43km e 1450m di dislivello con partenza dal centro di Filignano (IS) che ha attraversato i borghi limitrofi fino a toccare i confini del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.


Altre Notizie »