Mediterraneo Cross

Il Mediterraneo Cross fa tappa a Bisceglie

,



Mediterraneo CrossDomenica 21 novembre andrà in scena la 24° Coppa Città di Bisceglie, 11° Memorial Peppino Preziosa, terza tappa del Mediterraneo Cross. Questa storica gara in  questa edizione assume i connotati di gara nazionale impreziosendo così ulteriormente il circuito di ciclocross più famoso del centro sud Italia.

La Polisportiva Gaetano Cavallaro, nel corso degli anni, ha utilizzato svariate location, ultima quella della zona grotte S. Croce lo scorso anno organizzata con coraggio in piena emergenza covid.
Il circuito di questa edizione si svilupperà all'interno degli spazi verdi presso il parcheggio di Conca dei Monaci ed alcuni terreni privati adiacenti per un totale di 2,7 km e richiederà agli atleti partecipanti particolari abilità per superare le difficolta tecniche come dossi, collinette e contropendenze.
Sono attesi circa 300 atleti, provenienti da tutta Italia, al momento ci sono già iscrizioni provenienti da Abruzzo, Marche, Sicilia, Campania, Calabria, Basilicata.
Al termine della tappa come per le precedenti ci sarà la vestizione con la maglia di Leader oltre alle premiazioni protocollari.
Sul sito media partner del trofeo mtbonline.it potete consultare le classifiche aggiornate. 
 
Il Mediterraneo Cross fa tappa a Bisceglie
9410 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marathon del Salento, una giornata indimenticabile
Video Report della terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Marathon del Salento, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 concorrenti provenienti da tutta l'Italia. Un successo tutto salentino, firmato dalla MTB Casarano e da Terrarussa Bike
L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile
Anche a Sinalunga Valdrighi non ha rivali
La stagione di Stefano Valdrighi sta raggiungendo connotati eccezionali. Dopo Orvieto, Monteriggioni, Argentario e Syrah, il portacolori del Bottecchia Factory team porta a casa anche l’edizione del trentennale della Sinalunga Bike, continuando la sua straordinaria collezione di successi nel 2024


Altre Notizie »