Mediterraneo Cross

Il Mediterraneo Cross fa tappa a Bisceglie

,



Mediterraneo CrossDomenica 21 novembre andrà in scena la 24° Coppa Città di Bisceglie, 11° Memorial Peppino Preziosa, terza tappa del Mediterraneo Cross. Questa storica gara in  questa edizione assume i connotati di gara nazionale impreziosendo così ulteriormente il circuito di ciclocross più famoso del centro sud Italia.

La Polisportiva Gaetano Cavallaro, nel corso degli anni, ha utilizzato svariate location, ultima quella della zona grotte S. Croce lo scorso anno organizzata con coraggio in piena emergenza covid.
Il circuito di questa edizione si svilupperà all'interno degli spazi verdi presso il parcheggio di Conca dei Monaci ed alcuni terreni privati adiacenti per un totale di 2,7 km e richiederà agli atleti partecipanti particolari abilità per superare le difficolta tecniche come dossi, collinette e contropendenze.
Sono attesi circa 300 atleti, provenienti da tutta Italia, al momento ci sono già iscrizioni provenienti da Abruzzo, Marche, Sicilia, Campania, Calabria, Basilicata.
Al termine della tappa come per le precedenti ci sarà la vestizione con la maglia di Leader oltre alle premiazioni protocollari.
Sul sito media partner del trofeo mtbonline.it potete consultare le classifiche aggiornate. 
 
Il Mediterraneo Cross fa tappa a Bisceglie
1540 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Domenica prossima 28 novembre torna il grande ciclocross in Veneto
Andrà in scena, infatti, una delle competizioni più storiche, il 37° Gran Premio Città di Vittorio Veneto. La cabina di regia sarà coordinata dall’instancabile Giacomo Salvador, presidente della Cicloturistica Vittorio Veneto. Fulcro della manifestazione sarà come ogni anno l’area Fenderl.
Replica della XXIV Coppa Città di Bisceglie, in onda su Scratch TV
Replica su YouTube della trasmissione andata in onda su Scratch TV giovedì 25 Novembre, condotta da Tina Ruggeri e Ilenia Lazzaro
Inizia nella Valle dell'Esaro la stagione del Ciclocross in Calabria
Un evento organizzato dalla U.C. Valle dell'Esaro, con sede in Roggiano Gravina, che ha lo scopo di promuovere il vasto territorio della valle dell’Esaro, mettendo in risalto le bellezze naturalistiche e la storia dei borghi ed il sano sviluppo dello sport.
L' 8 dicembre ritorna il 19° Ciclocross Internazionale del Ponte
Si annunciano sostanziali modifiche nel percorso tra i vigneti di Borgo Barattin che renderanno ancora piu’ spettacolari le sfide tra i previsti 500 iscritti, tra le gare internazionali per le categorie UCI e quelle nazionali per i Master e le giovanili.
Coppa Città di Bisceglie: ciclocross show in riva all’ Adriatico in memoria di Peppino Preziosa
A Bisceglie calza perfetto il connubio col Mediterraneo Cross quando lo scenario di gara si affaccia sul mare: in Puglia è l’Adriatico ma è la regione che da una decina di anni a questa parte è il motore principale insieme ai comitati regionali della Federciclismo di Basilicata, Campania e Calabria di questo circuito che continua a far gola ai praticanti di quasi tutta la penisola, isole comprese.
Sole, Mare e... Mediterraneo Cross!
Un sunto della XXIV Coppa Città di Bisceglie 11° Memorial Peppino Preziosa, terza tappa del circuito di ciclocross #mediterraneocross 2021


Altre Notizie »