Hero Dubai Hatta

Martin Stosek e Luthi Ariane sul podio della Hero Dubai Hatta 2021

,
photo credits ©HERO Südtirol Dolomites



Nel deserto dell’HATTA WADI HUB, destinazione turistica di Dubai Holding, oggi è andato in scena un vero e proprio spettacolo di sport ad altissimi livelli!
È infatti andata in scena la tanto attesa seconda edizione 2021 della HERO Dubai Hatta che ha visto la vittoria di due grandi atleti della mountain bike!
Al primo posto della classifica maschile troviamo Stosek Martin (CZE) del Canyon Northwave MTB Team, che ha concluso la sua gara con un tempo di 2 ore 3 minuti.

Sul gradino più alto del podio femminile, è salita invece Lüthi Ariane (SUI del team Salusmed con un tempo di 2 ore e 40 minuti.
 
Martin Stosek e Luthi Ariane sul podio della Hero Dubai Hatta 2021
photo credits HERO Südtirol Dolomites
13603 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pollino Marathon 2025: dove sport, natura e gastronomia si incontrano
Vivi la Pollino Marathon 2025: un’esperienza unica tra mountain bike, natura incontaminata e sapori autentici della tradizione lucana nel cuore del Parco Nazionale del Pollino
Marathon degli Aragonesi 2025 Official After movie
Tra le grandi faggete ed i pianori del Parco Nazionale del Pollino si è scritta l’ XI pagina della Marathon Degli Aragonesi Riviviamo insieme le emozioni di questa ultima ed indimenticabile edizione.
Marathon degli Aragonesi, uno spettacolo di profumi e colori
Pollino Marathon, Trofeo dei Parchi Naturali, mountain bike, Parco Nazionale del Pollino, Marathon degli Aragonesi, Tony Vigoroso, Andrea Privitera, single track, Piani di Novacco, Parco della Lavanda
Pronti a Lauro per il Campionato Regionale MTB Esordienti ed Allievi del 15 Giugno
Domenica 15 giugno 2025, la località di Migliano, frazione immersa nei noccioleti del comune di Lauro (AV), ospiterà una delle gare più attese del calendario fuoristrada: il Campionato Regionale MTB Esordienti e Allievi, valido anche come prova Top Class e organizzato dalla Federal Team Race.
Shimano XTR M9200 Di2 Wireless: l'eccellenza nella trasmissione MTB
scopri il nuovo shimano xtr m9200 di2 wireless: cambio elettronico senza fili, freni potenziati, guarniture leggere per prestazioni mtb al top
In Val di Sole è conto alla rovescia per le World Series
Presentato a Trento l'appuntamento con le WHOOP UCI Mountain Bike World Series in Val di Sole-Trentino: a Daolasa di Commezzadura, dal 20 giugno al 22 giugno, un evento mondiale con 14 gare in 3 giorni. Diretta TV su Eurosport


Altre Notizie »