XCO Campania

Il dottore volante fa il bis tricolore

,



FCI CampaniaLuigi Ferritto da Piedimonte Matese, atleta in forze al TEAM GIANNINI conquista il suo secondo titolo Italiano.
Dopo quello vinto nel 2019 ad Aielli, questa volta il dottore è volato fino in Brianza per confrontarsi con i migliori specialisti della disciplina nella 30° Marathon Bike della Brianza che si è disputata domenica 5 settembre a Casatenovo in provincia di Lecco.
La prestazione di Ferritto è stata in assoluto la migliore di sempre concludendo gli 80 chilometri e 2600 metri del percorso in 3 ore e 30 minuti al 17° posto assoluto, primo di tutte le categorie Master.
Un successo da ricercare nei sacrifici quotidiano, fatti di allenamenti all’alba, alternando l’impegno di medico a quelli familiari ed affettivi.
Il comitato campano si congratula con Ferritto ed il suo team per questo ennesimo successo che ritorna a distanza di 2 anni in Campania.
Il dottore volante fa il bis tricolore
1996 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

GimondiBike Internazionale Banca Mediolanum: tanti campioni al via, per una sfida mondiale
Si fa sempre più vicino l’appuntamento con la GimondiBike Internazionale Banca Mediolanum la cui edizione 2021 è in programma domenica 26 settembre a Iseo (Bs). Dopo l’anno di stop forzato a causa della pandemia, è grande l’attesa per il ritorno delle ruote grasse in Franciacorta e sono numerosi anche gli agonisti e i campioni che torneranno a sfidarsi sui suggestivi sentieri proposti dalla GimondiBike.
E' l'ora della ValdinonBike 2021 che decreterà Re e Regina del TrentinoMTB
Domenica 26 settembre a Cavareno si chiudono i giochi per il Trentino MTB con la XII edizione della Val di Non Bike, quarta tappa del Circuito 2021.
Domenica è di scena la ''nona'' del TPN2021: la Marathon Eremita Marzano
Domenica a Colliano (Sa) andrà in scena la nona e penultima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali: la Marathon Eremita Marzano, quest’anno alla sua terza edizione.
XCO Crocelle RACE Park, ecco i Campioni Regionali Master
A Palma Campania una domenica calda ed assolata ha accolto presso Bosco Crocelle oltre cento bikers, alcuni provenienti dalle regioni limitrofe, per disputare la prova unica di Campionato Regionale XCO e tappa del trofeo X-Country.
Anteprima video Castro Legend Cup
Anteprima video dell'ultimo week end di chiusura della stagione MTB con la Castro Legend Cup, organizzata il prossimo 10 ottobre e valida quale prova finale del Trofeo dei Parci Naturali 2021
Monte in Bike: Nicola Pugliese sorprende tutti
Un’edizione come questa resterà nella storia della Monte in Bike. La Granfondo di Montescaglioso (MT), ha offerto un quadro agonistico straordinario, con la piena battaglia fra i protagonisti del circuito.


Altre Notizie »