Anteprima

Dainese presenta la nuova Linea 22B

,
photo credits ©Dainese


Abbigliamento e protezioni negli store Dainese da settembre, e i nuovi caschi Linea 01 e Linea 03 da metà ottobre


DaineseLa novità più grande arriva con l’inedita collezione caschi: Linea 01 e Linea 03. In vendita da metà novembre, combinano il massimo livello di sicurezza e tecnologia protettiva con una leggerezza da primato.


Linea 01 Mips è il casco integrale da mtb più leggero al mondo (570g in taglia M), concepito per pedalare ore, senza sentire nessun tipo di fastidio legato al peso o al calore.
E anche il primo casco integrale a inglobare il sistema TwiceMe®, un chip integrato NCF che contiene tutte le informazioni personali e sanitarie in grado di ridurre sensibilmente il tempo di intervento dei soccorsi in caso di incidente, oltre al sistema MIPS per proteggere il rider dai traumi derivanti dagli impatti rotazionali. 
Dainese MTB Linea 01 Mips
Linea 01 Mips
Dainese MTB Linea 01 Mips
Linea 02
L’open face Linea 03 Mips + è il casco più versatile, con il massimo livello di tecnologia protettiva e comfort per pedalare su lunghe distanze in totale confidenza, grazie ai suoi 370 grammi di peso e 18 prese d’aria. Incorpora il sistema Mips®, la tecnologia NFC TwiceMe® e il sistema RECCO® integrato, che aiuta i soccorsi a rintracciare il rider in caso di emergenza.
Dainese MTB Linea 03 Mips +
Linea 03 Mips +
 
Linea 03 Mips +

Le nuove protezioni Rival Pro ispirate alle forme naturali auxetiche e Made to Pedal, sono progettate per assecondare la totale libertà di movimenti, creando il perfetto bilanciamento tra pedalabilità e sicurezza. Rival Pro Knee Guard con trama ispirata alle forme naturali auxetiche è la nuova ginocchiera è capace di innalzare la protezione contro impatti e cadute grazie alla alla tecnologia ibrida che abbina il protettore Pro-Shape 2.0 e la piastra metallica centrale derivata dagli slider Dainese delle tute della MotoGP™.
le nuove protezioni Dainese Rival Pro
le nuove protezioni Rival Pro
Una libertà di movimento e protezione che si concretizza attraverso tutti prodotti della linea.

Come la maglia protettiva Rival Pro Tee, che incorpora un protettore auxetici di livello 2 sulla schiena, e di livello 1 su spalle, petto e false costole.
Linea di protezioni che si completa con le ginocchiere e gomitiere RIVAL R.

La collezione di abbigliamento da MTB Made To Pedal si arricchisce della linea HGR.
Concepita per la massima resistenza e protezione e che non scende a compromessi su leggerezza, traspirazione e comfort.
Dalla Jersey a maniche lunghe o corte, in morbido tessuto Sensitive® anti abrasione e anti-pilling, con una costruzione che esalta resistenza e garantisce la massima traspirazione, ai pantaloni e pantaloncini in nylon ad alta tenacità, robusti ed elastici, con la chiusura Slide-Fit e il sistema brevettato Hook Button™, che permette di fissare i guanti HGR EXT agli stessi pantaloni.
Linea che si completa con le calze HGR e i guanti HGR EXT dotati di una protezione integrata nel tessuto tramite stampa spessorata anti-abrasione e una micro-iniezione sul dorso che protegge le dita della mano da eventuali impatti. 

Info su www.dainese.com
 
Dainese presenta la nuova Linea 22B
photo credits Dainese
8870 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Una Catasta di emozioni sul Pollino grazie alla Ciclistica Castrovillari
Domenica a Campotenese (CS) la manifestazione organizzata dalla ASD Ciclistica Castrovillari in coevento con l' Ente Parco ha spento le sue prime dieci candeline. Un traguardo importante per la manifestazione che negli anni ha mostrato a migliaia di biker l'altra faccia del Pollino, quello del versante calabro.
Quarta edizione della XC Montedonico: riuscitissimo spettacolo della mountain bike tra i boschi di Visciano
Conclusa con successo la XC Montedonico e il Team Bike Visciano ha potuto tirare le somme della quarta edizione andata in scena tra i boschi sopra Visciano, per una gara abbinata al campionato regionale cross country FCI Campania solo per le categorie esordienti e allievi.
SalentoTrail 2024: arriva la seconda edizione dell’unica bike-packing experience del Salento
Seconda edizione di SalentoTrail, unica bike-packing experience nel salento dedicata agli amanti della bici gravel
Adamo fa festa nel ritrovato XCO Città di Modica-Cyclò
La classica manifestazione ragusana, normalmente teatro dell’inizio della stagione per gli appassionati siculi, ha dovuto emigrare nel tempo, per non perdere un’edizione che avrebbe rappresentato un inopinato stop per la sua storia.
Il Re del Pollino è Tony Vigoroso
E' stata una edizione esaltante dal punto di vista dei partecipanti - oltre 400 da tutta Italia - e per la gara che ha regalato, in questa decima edizione della Marathon degi Aragonesi, un combattuto testa a testa, risolto solo grazie al single track che ha determinato la vittoria di Antonio Virogoso.


Altre Notizie »