Anteprima

Dainese presenta la nuova Linea 22B

,
photo credits ©Dainese


Abbigliamento e protezioni negli store Dainese da settembre, e i nuovi caschi Linea 01 e Linea 03 da metà ottobre


DaineseLa novità più grande arriva con l’inedita collezione caschi: Linea 01 e Linea 03. In vendita da metà novembre, combinano il massimo livello di sicurezza e tecnologia protettiva con una leggerezza da primato.


Linea 01 Mips è il casco integrale da mtb più leggero al mondo (570g in taglia M), concepito per pedalare ore, senza sentire nessun tipo di fastidio legato al peso o al calore.
E anche il primo casco integrale a inglobare il sistema TwiceMe®, un chip integrato NCF che contiene tutte le informazioni personali e sanitarie in grado di ridurre sensibilmente il tempo di intervento dei soccorsi in caso di incidente, oltre al sistema MIPS per proteggere il rider dai traumi derivanti dagli impatti rotazionali. 
Dainese MTB Linea 01 Mips
Linea 01 Mips
Dainese MTB Linea 01 Mips
Linea 02
L’open face Linea 03 Mips + è il casco più versatile, con il massimo livello di tecnologia protettiva e comfort per pedalare su lunghe distanze in totale confidenza, grazie ai suoi 370 grammi di peso e 18 prese d’aria. Incorpora il sistema Mips®, la tecnologia NFC TwiceMe® e il sistema RECCO® integrato, che aiuta i soccorsi a rintracciare il rider in caso di emergenza.
Dainese MTB Linea 03 Mips +
Linea 03 Mips +
 
Linea 03 Mips +

Le nuove protezioni Rival Pro ispirate alle forme naturali auxetiche e Made to Pedal, sono progettate per assecondare la totale libertà di movimenti, creando il perfetto bilanciamento tra pedalabilità e sicurezza. Rival Pro Knee Guard con trama ispirata alle forme naturali auxetiche è la nuova ginocchiera è capace di innalzare la protezione contro impatti e cadute grazie alla alla tecnologia ibrida che abbina il protettore Pro-Shape 2.0 e la piastra metallica centrale derivata dagli slider Dainese delle tute della MotoGP™.
le nuove protezioni Dainese Rival Pro
le nuove protezioni Rival Pro
Una libertà di movimento e protezione che si concretizza attraverso tutti prodotti della linea.

Come la maglia protettiva Rival Pro Tee, che incorpora un protettore auxetici di livello 2 sulla schiena, e di livello 1 su spalle, petto e false costole.
Linea di protezioni che si completa con le ginocchiere e gomitiere RIVAL R.

La collezione di abbigliamento da MTB Made To Pedal si arricchisce della linea HGR.
Concepita per la massima resistenza e protezione e che non scende a compromessi su leggerezza, traspirazione e comfort.
Dalla Jersey a maniche lunghe o corte, in morbido tessuto Sensitive® anti abrasione e anti-pilling, con una costruzione che esalta resistenza e garantisce la massima traspirazione, ai pantaloni e pantaloncini in nylon ad alta tenacità, robusti ed elastici, con la chiusura Slide-Fit e il sistema brevettato Hook Button™, che permette di fissare i guanti HGR EXT agli stessi pantaloni.
Linea che si completa con le calze HGR e i guanti HGR EXT dotati di una protezione integrata nel tessuto tramite stampa spessorata anti-abrasione e una micro-iniezione sul dorso che protegge le dita della mano da eventuali impatti. 

Info su www.dainese.com
 
Dainese presenta la nuova Linea 22B
photo credits Dainese
10583 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un nuovo inizio, una nuova storia da scrivere. Il Torpado Kenda FSA è pronto al lancio!
Nuova linfa per il team, nuovi obiettivi e opportunità grazie a un team pronto a diventare protagonista su tutti i campi di gara. Il progetto Torpado Kenda FSA di Sandro Lazzarin può finalmente iniziare la sua stagione 2025 con un roster profondamente rinnovato e nuovi stimoli.
Agostinacchio, sprint di Coppa del Mondo
Domani la squadra Fas Airport Services – Guerciotti – Premac ha la possibilità di vincere la Coppa del Mondo di ciclocross nella categoria maschile juniores
XC Città di Modica-Cyclò, la prima Top Class della stagione
Dopo il forzato spostamento della gara lo scorso anno a metà giugno, l’XCO Città di Modica Cyclò torna alla sua collocazione naturale di inizio marzo, andandosi a posizionare nel calendario per il 2 marzo.
Ambizioni e novità, la stagione della Wilier-Vittoria è alle porte
Anno dopo anno la squadra della Wilier - Vittoria MTB Factory Team sta aggiungendo mattoncini al suo processo di crescita e nella stagione che verrà è pronta metterne un altro molto importante.
A Visciano il lancio della nuova struttura tecnica F.C.I. Campania e del programma fuoristrada 2025
Sabato 18 gennaio, presso la sede del Comune di Visciano, si è svolta una serata carica di prospettive, che ha visto la presentazione della nuova struttura tecnica del comitato F.C.I. Campania e del programma 2025 per il settore fuoristrada. L’evento, condotto dal noto speaker Mino Morelli, ha richiamato un pubblico composto da rappresentanti delle società ciclistiche, appassionati e autorità locali.
Mattia Agostinacchio trionfa a Benidorm
Benidorm, dolce Benidorm. La città della Spagna nella Comunità Valenciana è un luogo iconico del ciclismo e portafortuna per il ciclismo italiano. Il 5 settembre 1992 Gianni Bugno ci vinse il suo 2° Campionato del Mondo su strada. Nel ’99, da Benidorm a Valencia, Mario Cipollini trionfò al Trofeo Puig. Oggi 19 gennaio è stato il valdostano Mattia Agostinacchio a regalare all’Italia una vittoria importante a Benidorm.


Altre Notizie »