Anteprima

Dainese presenta la nuova Linea 22B

,
photo credits ©Dainese


Abbigliamento e protezioni negli store Dainese da settembre, e i nuovi caschi Linea 01 e Linea 03 da metà ottobre


DaineseLa novità più grande arriva con l’inedita collezione caschi: Linea 01 e Linea 03. In vendita da metà novembre, combinano il massimo livello di sicurezza e tecnologia protettiva con una leggerezza da primato.


Linea 01 Mips è il casco integrale da mtb più leggero al mondo (570g in taglia M), concepito per pedalare ore, senza sentire nessun tipo di fastidio legato al peso o al calore.
E anche il primo casco integrale a inglobare il sistema TwiceMe®, un chip integrato NCF che contiene tutte le informazioni personali e sanitarie in grado di ridurre sensibilmente il tempo di intervento dei soccorsi in caso di incidente, oltre al sistema MIPS per proteggere il rider dai traumi derivanti dagli impatti rotazionali. 
Dainese MTB Linea 01 Mips
Linea 01 Mips
Dainese MTB Linea 01 Mips
Linea 02
L’open face Linea 03 Mips + è il casco più versatile, con il massimo livello di tecnologia protettiva e comfort per pedalare su lunghe distanze in totale confidenza, grazie ai suoi 370 grammi di peso e 18 prese d’aria. Incorpora il sistema Mips®, la tecnologia NFC TwiceMe® e il sistema RECCO® integrato, che aiuta i soccorsi a rintracciare il rider in caso di emergenza.
Dainese MTB Linea 03 Mips +
Linea 03 Mips +
 
Linea 03 Mips +

Le nuove protezioni Rival Pro ispirate alle forme naturali auxetiche e Made to Pedal, sono progettate per assecondare la totale libertà di movimenti, creando il perfetto bilanciamento tra pedalabilità e sicurezza. Rival Pro Knee Guard con trama ispirata alle forme naturali auxetiche è la nuova ginocchiera è capace di innalzare la protezione contro impatti e cadute grazie alla alla tecnologia ibrida che abbina il protettore Pro-Shape 2.0 e la piastra metallica centrale derivata dagli slider Dainese delle tute della MotoGP™.
le nuove protezioni Dainese Rival Pro
le nuove protezioni Rival Pro
Una libertà di movimento e protezione che si concretizza attraverso tutti prodotti della linea.

Come la maglia protettiva Rival Pro Tee, che incorpora un protettore auxetici di livello 2 sulla schiena, e di livello 1 su spalle, petto e false costole.
Linea di protezioni che si completa con le ginocchiere e gomitiere RIVAL R.

La collezione di abbigliamento da MTB Made To Pedal si arricchisce della linea HGR.
Concepita per la massima resistenza e protezione e che non scende a compromessi su leggerezza, traspirazione e comfort.
Dalla Jersey a maniche lunghe o corte, in morbido tessuto Sensitive® anti abrasione e anti-pilling, con una costruzione che esalta resistenza e garantisce la massima traspirazione, ai pantaloni e pantaloncini in nylon ad alta tenacità, robusti ed elastici, con la chiusura Slide-Fit e il sistema brevettato Hook Button™, che permette di fissare i guanti HGR EXT agli stessi pantaloni.
Linea che si completa con le calze HGR e i guanti HGR EXT dotati di una protezione integrata nel tessuto tramite stampa spessorata anti-abrasione e una micro-iniezione sul dorso che protegge le dita della mano da eventuali impatti. 

Info su www.dainese.com
 
Dainese presenta la nuova Linea 22B
photo credits Dainese
8363 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marathon del Salento, un giorno indimenticabile
Video Report della terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Marathon del Salento, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 concorrenti provenienti da tutta l'Italia. Un successo tutto salentino, firmato dalla MTB Casarano e da Terrarussa Bike
XC Giovi Extreme Bike Sport: il 21 aprile a Giovi Montena la gara di mountain bike cross country
Ecco la prima edizione della XC Giovi Extreme Bike Sport fare capolino nel calendario del circuito X-Country per domenica 21 aprile. Il sodalizio Bike e Sport Team di Luciano Forlenza si sobbarca l’onere di questo nuovo impegno organizzativo per una manifestazione di mountain bike cross country interessante e tutta da seguire alle porte di Salerno con vista sul golfo tra la costiera amalfitana e quella cilentana.
L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile


Altre Notizie »