Trofeo dei Parchi Naturali

Il Parco Nazionale del Pollino questa Domenica sarą ancora il palcoscenico dello spettacolo della mountain bike

,
photo credits ©Elisabeta Ciminelli



Ad un mese dalla Marathon degli Aragonesi  andrą in scena la Pollino Marathon, quinta prova del Trofeo dei Parchi Naturali e prova Prestigio di MTB Magazine.
A cambiare saranno il versante, da quello calabro a quello lucano, e le temperature, dai  40 gradi sull’Imperticata si annuncia un clima decisamente pił fresco, sotto i 20 gradi.

I bikers protagonisti saranno ancora gli stessi, tutti con l’obiettivo di mettere le proprie ruote davanti al favorito Paolo Colonna, trionfatore delle ultime due prove del Trofeo dei Parchi Naturali.
I soliti noti: Sirica, Di Salvo e Privitera, tra i favoriti per il podio, sono a caccia di rivincita.

E chissą se tra di loro non possa inserirsi Roberto Semeraro, il mattatore assoluto di questa prima parte di stagione nei percorsi pił corti.
Semeraro alla Pollino MX ha deciso di confrontarsi con i pił forti sul percorso lungo, tanta č la voglia di verificare il suo livello tra i big.

Sarą dura lasciarlo alle spalle, il ragazzo del Team Eracle, seguito nella sua preparazione da Colonna, siamo certi darą filo da torcere a tutti.

Beh, non ci resta che seguire il live della gara su mtb online e restare sintonizzati
Il Parco Nazionale del Pollino questa Domenica sarą ancora il palcoscenico dello spettacolo della mountain bike
photo credits Elisabeta Ciminelli
2243 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Leo Paez mette il sigillo alla nuova 3TBike Marathon
L’atleta colombiano della Giant-Liv Polimedical, icona a livello mondiale della mtb, specialmente delle gare marathon dove si è specializzato, 39enne, nel pieno della maturità, due maglie iridate consecutive, l’anno scorso in Turchia e due anni fa in Svizzera, è andato a conquistare oggi, domenica 25 luglio a Telve Valsugana, la 3TBike Xxl Marathon, aggiungendo così, un’altra perla preziosa alla collana delle sue innumerevoli vittorie.
XC Monte Donico un cross country da non perdere!
Domenica 25 Luglio avrà luogo a Visciano la XC Monte Donico. La gara si svolge nell’omonima località, all’ombra del Santuario Mariano di Maria Santissima del Carpinello, meta ogni anno di un pellegrinaggio ciclistico che raduna migliaia di appassionati della bici.
Online la web Gallery completa della Pollino Marathon 2021
Sul sito web bikerounder.com , curato dal nostro amico Antonio Caggiano, sono presenti le immagini della Pollino Marathon 2021.
Via ai preparativi e apertura iscrizioni della XCO Crocelle Race Park a Palma Campania
Conto alla rovescia per l'efficiente macchina organizzativa della Crocelle Race Team per preparare nel migliore dei modi una nuova ed entusiasmante edizione della XCO Crocelle Race Park saltata lo scorso anno a causa dell’emergenza Covid-19.
Pollino Marathon: un Prestigio conquistarla
Giunta alla sua ventesima edizione la Pollino Marathon non ha deluso le attese: è stata una gara emozionante e adrenalinica dal primo all’ultimo metro.
Pollino Marathon 2021
Una sintesi della Pollino Marathon del 18 luglio, svoltasi a Terranova di Pollino e valida quale tappa del Trofeo dei Parchi Naturali MTB


Altre Notizie »