Giro della Campania Off-road

Domenica 13 Giugno sfida il Megano !!!

,



ASD Over The TopDomenica 13 Giugno la carovana del Giro della Campania Off-road farà tappa a Gragnano per la Granfondo del Parco Regionale dei Monti Lattari.
La società organizzatrice Over The Top presieduta da Carlo Baliotto ha già messo in sicurezza gran parte del tracciato che misura 44 KM e 1800 mt di dislivello gran parte dei quali racchiusi nella temibile ascesa iniziale del Monte Megano

Per chi avrà il coraggio di accettarne la sfida ne decreterà il vincitore. Per questa quarta edizione la gara farà parte anche del Circuito MTB Centro Italia Race Cup quindi a tutti gli interessati alla classifica dei due circuiti non resta che affrettarsi nelle iscrizioni.
Il ritrovo e verifica tessere sarà dalle ore 7.30 presso Green Park Strada Statale per Agerola Gragnano (Na) mentre la partenza è fissata alle ore 9:30.

Tutti i dettagli dell’evento su www.mtbonline.it/Evento/1960
Granfondo del Parco Regionale dei Monti Lattari
locandina Granfondo del Parco Regionale dei Monti Lattari
Domenica 13 Giugno sfida il Megano !!!
7611 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La Granfondo Valle dei Vini si prepara per una settima edizione con tante novità
Grande attesa per la settima edizione della Granfondo Valle dei Vini, evento della specialità mountain bike che si svolgerà il prossimo 10 marzo a Sambuca di Sicilia, piccola comunità dell’agrigentino, nominata nel 2016 quale Borgo più bello d’Italia.
Tre settimane alla Marathon di Fondi, primo vero test 2024
La Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi del prossimo 17 marzo inaugurerà il circuito Mtb Centro Italia Bike, oltre a essere valida come seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali
Trofeo dei Parchi Naturali: tutto pronto per la prima nel parco delle Pianelle
Il 3 marzo riparte il Trofeo dei Parchi Naturali, la challenge di mountain bike più longeva d'Italia
Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.


Altre Notizie »