Giro della Campania Off-Road

Il Giro della Campania Off-road 2021 riparte da Moschiano

,



Manca poco alla Moschiano Bike Race che segna la ripartenza del Giro della Campania Off-road domenica 6 Giugno 2021.
Dopo innumerevoli rinvii dovuti alla pandemia, finalmente si riprende a pedalare nelle gare sulla lunga distanza.
Questa edizione sarà composta da 9 tappe, come consuetudine in giro per i posti più belli ed interessanti della nostra regione.
Come dicevamo si parte da Moschiano, nel Vallo di Lauro per proseguire domenica 13 giugno nella Granfondo del Parco Regionale dei Monti Lattari a Gragnano capitale mondiale della pasta. A luglio saranno due gli appuntamenti, il 4 nei pressi del lago del Matese per la Granfondo del Matese, valida anche come prova unica del Campionato Regionale, e domenica 11 sull’altopiano del Laceno per la Granfondo del Lago Laceno.

Domenica 1 agosto si svolgerà la Granfondo Parco del Sele a Contursi Terme, mentre a settembre ci saranno la Granfondo Del Fortore a San Bartolomeo in Galdo il 12 e la Marathon Monte Eremita e Marzano il 26. Il trofeo prevede ad ottobre la sua conclusione con le tappe della Vesuvio Race il 4 e la Granfondo dei Saraceni il 17.

Per questa edizione non è prevista la formula abbonamento causa l’incertezza che ha caratterizzato la prima parte di stagione tuttavia gli organizzatori non mancheranno di applicare sconti alle società più numerose che vi parteciperanno.

A questo nel link troverete il regolamento 2021

Come per le passate edizioni al fianco del Giro della Campania Off-road ci sarà il Maglificio Ciemme Sport per la forniture delle maglie protocollari ed il sito partner www.mtbonline.it dove saranno pubblicate le classifiche ed i resoconti delle singole tappe. Buone Pedalate a tutti.
Il Giro della Campania Off-road 2021 riparte da Moschiano
9218 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

TPN 2023, aperta la campagna abbonamenti
Piccolissime le variazioni al regolamento: classifica separata per "lungo" e "corto", Iscrizione gratuita alle gare per tutte le donne, a patto che abbiano sottoscritto l'abbonamento al Trofeo, sempre gratuito per loro.
Gioele Bertolini e Silvia Persico re e regina del 20° Ciclocross del Ponte di Faè di Oderzo
Oggi a Faè di Oderzo abbiamo finalmente capito quanto ci era mancato il pubblico delle grandi occasioni. Borgo Barattin non ha tradito le attese. Nel pomeriggio questa piccola frazione nel cuore della Marca Trevigiana si è riempita, ora dopo ora, di pubblico. Grandi, piccoli, appassionati e non, tutti con la stessa voglia di assistere al grande spettacolo internazionale del ciclocross.
La stagione MTB 2023 in Campania bussa alle porte
Si è svolta Lunedì 5 dicembre on line la riunione per stilare il calendario MTB 2023 nelle discipline del cross-country, marathon e point to point. Molte delle società organizzatrici protagoniste di questi ultimi anni hanno rinnovato il loro impegno anche nel 2023 altre purtroppo hanno deciso di prendere un anno sabatico o investire le proprie risorse in nuovi progetti.
Il Trofeo Città di Belvedere Marittimo, chiude il Mediterraneo Cross
[Fare clic e trascinare per spostare] Il Mediterraneo Cross ha chiuso ufficialmente i battenti in Calabria con lo svolgimento del Trofeo Città di Belvedere Marittimo al quale hanno preso parte 238 atleti da diverse regioni del Centro-Sud Italia e anche dalla Sicilia.
Il Trofeo dei Parchi Naturali riparte il 19 Marzo da Fondi
La ventesima edizione della challenge più amata e longeva d'Italia è pronta a far divertire le migliaia di biker che ogni onoreranno i parchi più belli del centro-sud Italia
Van Empel vuole il bis sulla neve: “Val di Sole, non vedo l’ora!”
La regina della neve non ha alcuna intenzione di abdicare. Fem Van Empel, ventenne olandese di S’Hertogenbosch, cittadina del Brabante settentrionale conosciuta per il ciclocross (ha ospitato due edizioni degli Europei, 2018 e 2020) e per il tennis, è una ragazza con le idee chiare.


Altre Notizie »