Giro della Campania Off-Road

Il Giro della Campania Off-road 2021 riparte da Moschiano

,



Manca poco alla Moschiano Bike Race che segna la ripartenza del Giro della Campania Off-road domenica 6 Giugno 2021.
Dopo innumerevoli rinvii dovuti alla pandemia, finalmente si riprende a pedalare nelle gare sulla lunga distanza.
Questa edizione sarà composta da 9 tappe, come consuetudine in giro per i posti più belli ed interessanti della nostra regione.
Come dicevamo si parte da Moschiano, nel Vallo di Lauro per proseguire domenica 13 giugno nella Granfondo del Parco Regionale dei Monti Lattari a Gragnano capitale mondiale della pasta. A luglio saranno due gli appuntamenti, il 4 nei pressi del lago del Matese per la Granfondo del Matese, valida anche come prova unica del Campionato Regionale, e domenica 11 sull’altopiano del Laceno per la Granfondo del Lago Laceno.

Domenica 1 agosto si svolgerà la Granfondo Parco del Sele a Contursi Terme, mentre a settembre ci saranno la Granfondo Del Fortore a San Bartolomeo in Galdo il 12 e la Marathon Monte Eremita e Marzano il 26. Il trofeo prevede ad ottobre la sua conclusione con le tappe della Vesuvio Race il 4 e la Granfondo dei Saraceni il 17.

Per questa edizione non è prevista la formula abbonamento causa l’incertezza che ha caratterizzato la prima parte di stagione tuttavia gli organizzatori non mancheranno di applicare sconti alle società più numerose che vi parteciperanno.

A questo nel link troverete il regolamento 2021

Come per le passate edizioni al fianco del Giro della Campania Off-road ci sarà il Maglificio Ciemme Sport per la forniture delle maglie protocollari ed il sito partner www.mtbonline.it dove saranno pubblicate le classifiche ed i resoconti delle singole tappe. Buone Pedalate a tutti.
Il Giro della Campania Off-road 2021 riparte da Moschiano
4507 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Leo Paez mette il sigillo alla nuova 3TBike Marathon
L’atleta colombiano della Giant-Liv Polimedical, icona a livello mondiale della mtb, specialmente delle gare marathon dove si è specializzato, 39enne, nel pieno della maturità, due maglie iridate consecutive, l’anno scorso in Turchia e due anni fa in Svizzera, è andato a conquistare oggi, domenica 25 luglio a Telve Valsugana, la 3TBike Xxl Marathon, aggiungendo così, un’altra perla preziosa alla collana delle sue innumerevoli vittorie.
XC Monte Donico un cross country da non perdere!
Domenica 25 Luglio avrà luogo a Visciano la XC Monte Donico. La gara si svolge nell’omonima località, all’ombra del Santuario Mariano di Maria Santissima del Carpinello, meta ogni anno di un pellegrinaggio ciclistico che raduna migliaia di appassionati della bici.
Online la web Gallery completa della Pollino Marathon 2021
Sul sito web bikerounder.com , curato dal nostro amico Antonio Caggiano, sono presenti le immagini della Pollino Marathon 2021.
Via ai preparativi e apertura iscrizioni della XCO Crocelle Race Park a Palma Campania
Conto alla rovescia per l'efficiente macchina organizzativa della Crocelle Race Team per preparare nel migliore dei modi una nuova ed entusiasmante edizione della XCO Crocelle Race Park saltata lo scorso anno a causa dell’emergenza Covid-19.
Pollino Marathon: un Prestigio conquistarla
Giunta alla sua ventesima edizione la Pollino Marathon non ha deluso le attese: è stata una gara emozionante e adrenalinica dal primo all’ultimo metro.
Pollino Marathon 2021
Una sintesi della Pollino Marathon del 18 luglio, svoltasi a Terranova di Pollino e valida quale tappa del Trofeo dei Parchi Naturali MTB


Altre Notizie »