Marathon degli Aragonesi

Marathon degli Aragonesi 2021: pova percorso il 2 giugno

,


Lucia Minervino di Pollino Bike Tours accompagnerà i corridori lungo il tracciato Marathon e Granfondo per illustrare i segreti dell'Imperticata


Marathon degli AragonesiUna salita dura, di sette chilometri, che caratterizza la Marathon degli Aragonesi, la gran fondo del Trofeo dei Parchi il 20 giugno. L'Imperticata nel territorio di Frascineto e tutti gli altri punti del tracciato della Marathon degli Aragonesi saranno svelati ai corridori nella prova del percorso che verrà proposta ad appassionati il 2 giugno prossimo. 

Sarà Lucia Minervino della Pollino Bike Tours ad accompagnare lungo i tracciati Gran fondo e Marathon le persone che, su prenotazione al numero 3922956447, potranno partecipare all'evento che precede la gara in programma il 20 giugno all'interno del Parco Nazionale del Pollino che patrocina l'evento insieme ai comune di Castrovillari, Frascineto e Civita.
 
Per il ritorno della gara in mountain bike dopo la pausa dello scorso anno dovuta alla pandemia gli organizzatori hanno modificato una delle due salite che precedono l'Imperticata aggiungendo un single track tra le bellezze naturali che arricchiscono il contesto di gara all'interno dell'area protetta più grande d'Italia.
 
 
Marathon degli Aragonesi 2021: pova percorso il 2 giugno
1260 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Domenica prossima 28 novembre torna il grande ciclocross in Veneto
Andrà in scena, infatti, una delle competizioni più storiche, il 37° Gran Premio Città di Vittorio Veneto. La cabina di regia sarà coordinata dall’instancabile Giacomo Salvador, presidente della Cicloturistica Vittorio Veneto. Fulcro della manifestazione sarà come ogni anno l’area Fenderl.
Replica della XXIV Coppa Città di Bisceglie, in onda su Scratch TV
Replica su YouTube della trasmissione andata in onda su Scratch TV giovedì 25 Novembre, condotta da Tina Ruggeri e Ilenia Lazzaro
Inizia nella Valle dell'Esaro la stagione del Ciclocross in Calabria
Un evento organizzato dalla U.C. Valle dell'Esaro, con sede in Roggiano Gravina, che ha lo scopo di promuovere il vasto territorio della valle dell’Esaro, mettendo in risalto le bellezze naturalistiche e la storia dei borghi ed il sano sviluppo dello sport.
L' 8 dicembre ritorna il 19° Ciclocross Internazionale del Ponte
Si annunciano sostanziali modifiche nel percorso tra i vigneti di Borgo Barattin che renderanno ancora piu’ spettacolari le sfide tra i previsti 500 iscritti, tra le gare internazionali per le categorie UCI e quelle nazionali per i Master e le giovanili.
Coppa Città di Bisceglie: ciclocross show in riva all’ Adriatico in memoria di Peppino Preziosa
A Bisceglie calza perfetto il connubio col Mediterraneo Cross quando lo scenario di gara si affaccia sul mare: in Puglia è l’Adriatico ma è la regione che da una decina di anni a questa parte è il motore principale insieme ai comitati regionali della Federciclismo di Basilicata, Campania e Calabria di questo circuito che continua a far gola ai praticanti di quasi tutta la penisola, isole comprese.
Sole, Mare e... Mediterraneo Cross!
Un sunto della XXIV Coppa Città di Bisceglie 11° Memorial Peppino Preziosa, terza tappa del circuito di ciclocross #mediterraneocross 2021


Altre Notizie »