Sila EPIC

Domenica 22 Agosto: appuntamento in Calabria

,


Epic e Classic i percorsi della 5^ edizione della Sila Epic, iscrizioni aperte dal 28 Maggio sul sito sila epic.com


Sila EPICVenerdi 28 Maggio la Sila Epic apre le iscrizioni per la 5^ edizione in programma a Camigliatello Silano il 22 Agosto prossimo.
I più veloci saranno premiati: i primi 100 che si iscriveranno tramite il sito internet www.silaepic.com potranno godere della quota agevolata di soli 35 euro.

Saranno due i tracciati previsti per la 5^ edizione, il percorso EPIC resta sostanzialmente invariato.
Con i suoi 105 Km e 3500 m di dislivello fa della Sila Epic la seconda marathon più lunga d'Italia.
Un tracciato per chi vuole mettersi alla prova; duro, tecnico, selvaggio dove si dovrà fare i conti con se stessi prima che con gli altri, un percorso da veri Epic Bikers.

Per chi ama le Granfondo classiche la Sila Epic propone anche un percorso di 56 Km e 1600 m di dislivello un percorso adatto a tutti i biker senza tratti particolarmente tecnici ma che mantiene la prima dura salita iniziale a Monte Curcio.

Questo il link per vedere e scaricare i percorsi: TRACCIATI SILA EPIC

Percorsi tracciati da Bikers “per i Bikers” con oltre il 90% di sterrato sempre all'interno di uno dei parchi naturali più belli d'Italia, il Parco Nazionale della Sila.
L'appuntamento è fissato per domenica 22 Agosto a Camigliatello Silano.

Iscrizioni dal 28 Maggio sul sito: www.silaepic.com 



Sila Epic...only for Epic Bikers!!!
Domenica 22 Agosto: appuntamento in Calabria
5342 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point
Domenica 3 luglio la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point sarà un evento imperdibile per il grande circus della mountain bike campana in seno al Giro della Campania Off Road.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.
A Floresta, le ruote grasse saranno le protagoniste assolute
Saranno tre giorni di festa con un minimo comune denominatore: la mountain bike. Venerdì alle 18 si entrerà nel vivo dell’evento organizzato dalla ASD Bike 1275 con una conferenza stampa presso Palazzo Landro Scalisi. Dalle parole, sabato e domenica si passerà ai fatti, sui tracciati di gara.


Altre Notizie »