Gran Prix Centro Italia Giovanile

Tutto è pronto per sabato 24 aprile : a Esanatoglia la seconda prova del Gran Prix Centro Italia Giovanile

,



Gran Prix Centro Italia GiovanileRitorna il circuito nazionale del Gran Prix Centro Italia Giovanile, con l’importante appuntamento ad Esanatoglia piccolo comune di circa 2000 anime, nel maceratese.
Il comune di Esanatoglia si trova nella vallata situata tra il Monte Gemmo e il Monte Corsegno, nell'entroterra marchigiano, circondato dai comuni di Matelica, di Fiuminata e di Fabriano, a circa 450 m s.l.m.

Nel suo territorio nasce il fiume Esino, precisamente dal Monte Cafaggio.
Tra il centro cittadino e le sorgenti del fiume Esino si snoda il Parco delle Vene, importante meta turistica. Una gara che racchiude storia, natura, bellezza e sport. 

Precisiamo che le iscrizioni sul fattore K della Fci chiudono domenica 18 aprile alle 23.59 
Il comitato organizzatore della Superbike Team, ci tiene a comunicare alcuni aspetti organizzativi, logistici, ed anche di sicurezza personale. Ricordiamo che la gara nazionale per Esordienti, Allievi e Junior e denominata Santoporo Xc top class nazionale.  

Come da protocollo presentato alle autorità la gara si svolgerà, purtroppo, in assenza di pubblico. L'evento di interesse nazionale impone il massimo rigore, ed il comitato organizzatore adotterà tutte le precauzioni per garantire ai ragazzi il corretto svolgimento della manifestazione nel rispetto delle regole. La società confida nella comprensione di tutti e ci tiene a ringraziare tutti in anticipo.  

Altri dettagli della manifestazione del 24 aprile 2021. 
MODULO PRESENZE TEAM (scaricabile dal sito che trovate linkato sotto), deve essere compilato per ogni squadra/team iscritto e deve essere inviato entro il 18/04/2021 all'indirizzo asdsuperbiketeam@gmail.com. Sono ammessi 1 DS / Accompagnatore ogni 4 atleti 
MODULO AUTOCERTIFICAZIONE (scaricabile dal sito che trovate linkato sotto) deve essere consegnato per ogni singola persona dal responsabile del Team al momento dell'arrivo sul campo gara al CHECKPOINT Covid-19 insieme alla copia del MODULO PRESENZE TEAM per poter ritirare i braccialetti identificativi per accedere al campo gara  
BRACCIALETTO Giallo Superbiketeam per Tecnici Accompagnatori,  
BRACCIALETTO Verde Superbiketeam per Atleti 
AREA TEAM nelle aree team si potrà accedere solo dopo aver ricevuto i braccialetti gialli e verdi. Stiamo valutando di mettere a disposizione spazi adeguati per 1 furgone ed 1 gazebo per ogni squadra/team iscritta senza bisogno di richiesta per garantire ospitalità a tutti. Verrà comunicata l'area team assegnata a chiusura delle iscrizioni. 
PARCHEGGIO CAMPER abbiamo individuato una zona limitata fuori dal circuito per parcheggio camper definita zona BIANCA. Agli ospiti non accreditati (atleti/tecnici) dei camper verrà consegnato venerdì 23 aprile un braccialetto bianco, dopo controllo temperatura. Con il BRACCIALETTO BIANCO Superbiketeam non si può accedere al campo gara, ma soltanto rimanere nell'apposita area. 
SEGRETERIA per la verifica tessere e ritiro numeri, al fine di evitare assembramenti, si raccomanda l'accesso di un solo componente per ogni squadra/team. 
CAUZIONE NUMERI è richiesta la cauzione di € 5,00 per ogni atleta iscritto che verrà restituita alla riconsegna dei numeri (tabella e dorsale). Si prega di arrivare con le somme corrette per gli atleti partenti per evitare code. 
SABATO 24 aprile il Ristorante Grill Cross, all'interno del campo gara, mette a disposizione la possibilità di pranzare con cibo d'asporto con menù fisso. Per info 0737 889260 

Alla chiusura delle iscrizioni come da Fattore K ID 155970 prevista per Domenica 18 aprile alle 23.59 le società iscritte riceveranno via mail ulteriori dettagli relativi alla manifestazione. 
Grazie a tutti ci stiamo "spaccando" in 4 per farvi godere il Santoporo Xc 

https://www.superbiketeam.it/santoporoxc 
 
 
Tutto è pronto per sabato 24 aprile : a Esanatoglia la seconda prova del Gran Prix Centro Italia Giovanile
9969 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.
A Torre del Greco, presentata la Vesuvio Mountainbike Race 2024
Presso l'Hotel Sakura di Torre del Greco, nel pomeriggio di Sabato scorso, si è tenuto il meeting di presentazione della stagione 2024 dell'Associazione Sportiva Vesuvio Mountainbike del Presidente Gerardo Ciampa.
XC Rocca di Buticari, grande giornata per Emanuele Spica
Grande giornata di mountain bike a Nizza di Sicilia (ME) per la terza edizione dell’XC Rocca di Buticari, seconda tappa della Coppa Sicilia di specialità.
Nasce il Trofeo dei Monti Lattari MTB
Circuito Campano di gare MTB specialità XC - Point to Point
Il Trofeo dei Parchi Naturali e i Campionati Italiani Marathon su ScratchTV
Il Trofeo dei Parchi Naturali ancora protagonista con Nicola Argesi di Scratch TV. Ospiti in studio Massimo Ghirotto, Michele Carella, Luigi Congiu e Antonio Caggiano.
Gi-Esse firma la maglia ufficiale del Campionato Italiano MTB Marathon
Tutto Made in Italy: dalla cerniera al filo per cucire. Un campionato nazionale non poteva fare scelta migliore.


Altre Notizie »