ETNA Extreme

ETNA Extreme 2021: importanti istruzioni logistiche

,


Istruzioni iportanti inerenti la riunione tecnica, ritiro pacchi gara, numeri e certificati medici, ed altre info utili


ETNA ExtremeManca poco alla chiusura delle iscrizioni alla XI Etna Extreme, i ritardatari hanno tempo fino alle 22 di stasera, 15 Aprile.

Per domani sera è indetta, alle ore 19.00, la riunione tecnica online su meet (link https://meet.google.com/twj-mcoi-dwm ) in cui illustreremo le modalità di ritiro pettorali e pacchi gara e l'organizzazione del villaggio gara alla luce delle disposizioni anti-covid.

Ricordiamo che il villaggio gara e la zona/partenza-arrivo non saranno ubicate presso il centro di Nicolosi (come nelle passate edizioni), ma presso l’area attrezzata della Pineta dei Monti Rossi di Nicolosi gestita dall’Associazione Aetnensis, dove è previsto il ritiro di numeri e pacchi gara il sabato pomeriggio dalle ore 16.30 alle 19.30.

Ribadiamo la necessità di compilare le dichiarazioni anti-covid scaricabili sul sito e nella pagina dedicata all'evento su mtbonline.it

Invitiamo infine i partecipanti a scaricare ed usare in gara l'app gratuita Ride with Alex ( solo per la piattaforma Android) per consentire agli accompagnatori, ai followers, oppure gli organizzatori dell’evento, di seguire lo svolgimento dell'evento tramite il live su MTBonline.it - LIVE

Ricordiamo inoltre ai partecipanti iscritti agli Enti di promozione sportiva l'invio del certificato medico all'indirizzo info@etnaextreme.it o la consegna all'organizzazione al momento del ritiro numeri!
 
 
 
ETNA Extreme 2021: importanti istruzioni logistiche
8859 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

XC Città di Modica-Cyclò, domenica la grande sfida
Neanche il tempo di archiviare le prime due tappe della Coppa Sicilia che già ci si tuffa nell’atmosfera ma soprattutto nella bellezza paesaggistica dell’XC Città di Modica-Cyclo, che domenica prossima festeggerà la sua quarta edizione.
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.
A Torre del Greco, presentata la Vesuvio Mountainbike Race 2024
Presso l'Hotel Sakura di Torre del Greco, nel pomeriggio di Sabato scorso, si è tenuto il meeting di presentazione della stagione 2024 dell'Associazione Sportiva Vesuvio Mountainbike del Presidente Gerardo Ciampa.
XC Rocca di Buticari, grande giornata per Emanuele Spica
Grande giornata di mountain bike a Nizza di Sicilia (ME) per la terza edizione dell’XC Rocca di Buticari, seconda tappa della Coppa Sicilia di specialità.
Nasce il Trofeo dei Monti Lattari MTB
Circuito Campano di gare MTB specialità XC - Point to Point
Il Trofeo dei Parchi Naturali e i Campionati Italiani Marathon su ScratchTV
Il Trofeo dei Parchi Naturali ancora protagonista con Nicola Argesi di Scratch TV. Ospiti in studio Massimo Ghirotto, Michele Carella, Luigi Congiu e Antonio Caggiano.


Altre Notizie »