ETNA Extreme

ETNA Extreme 2021: importanti istruzioni logistiche

,


Istruzioni iportanti inerenti la riunione tecnica, ritiro pacchi gara, numeri e certificati medici, ed altre info utili


ETNA ExtremeManca poco alla chiusura delle iscrizioni alla XI Etna Extreme, i ritardatari hanno tempo fino alle 22 di stasera, 15 Aprile.

Per domani sera è indetta, alle ore 19.00, la riunione tecnica online su meet (link https://meet.google.com/twj-mcoi-dwm ) in cui illustreremo le modalità di ritiro pettorali e pacchi gara e l'organizzazione del villaggio gara alla luce delle disposizioni anti-covid.

Ricordiamo che il villaggio gara e la zona/partenza-arrivo non saranno ubicate presso il centro di Nicolosi (come nelle passate edizioni), ma presso l’area attrezzata della Pineta dei Monti Rossi di Nicolosi gestita dall’Associazione Aetnensis, dove è previsto il ritiro di numeri e pacchi gara il sabato pomeriggio dalle ore 16.30 alle 19.30.

Ribadiamo la necessità di compilare le dichiarazioni anti-covid scaricabili sul sito e nella pagina dedicata all'evento su mtbonline.it

Invitiamo infine i partecipanti a scaricare ed usare in gara l'app gratuita Ride with Alex ( solo per la piattaforma Android) per consentire agli accompagnatori, ai followers, oppure gli organizzatori dell’evento, di seguire lo svolgimento dell'evento tramite il live su MTBonline.it - LIVE

Ricordiamo inoltre ai partecipanti iscritti agli Enti di promozione sportiva l'invio del certificato medico all'indirizzo info@etnaextreme.it o la consegna all'organizzazione al momento del ritiro numeri!
 
 
 
ETNA Extreme 2021: importanti istruzioni logistiche
2574 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

AsproMarathon: come affrontare la gara
Mancano solo pochi giorni alla 5^ edizione di Aspromarathon, una delle gare di MTB più affascinanti d’Italia. Il tecnico ANDREA ZOLEA ci illustra le caratteristiche dei percorsi e i criteri per una gestione ottimale dello sforzo.
Finale in alta quota a La Thuile per Internazionali d’Italia Series
Confermarsi è più difficile che stupire. Lo sa bene Enrico Martello, apprezzato tecnico della Mountain Bike italiana e responsabile organizzativo di La Thuile MTB Race, la quinta e ultima tappa di Internazionali d’Italia Series in programma sabato 26 e domenica 27 giugno.
Trinacria Race: il video ufficiale
Le bellissime immagini della Trinacria Race, i momenti salienti e le interviste ai protagonisti dell'evento di apertura del Trofeo dei Parchi Naturali 2021. Buona visione!
Ritorna la Marathon degli Aragonesi
Con la ripartenza delle attività sportive non da contatto ritorna sul Pollino la gara più avvincente ed unica, per le sue caratteristiche, dell'intero Trofeo dei Parchi naturali. La Marathon degli Aragonesi si prepara al gran ritorno dopo l'anno di stop forzato a causa del Covid 19
Gran Prix Centro Italia Giovanile: aggiornamento classifiche
Il comitato organizzatore ufficializza le classifiche individuali e di società per quanto concerne l’importante circuito nazionale riservato agli Esordienti (13/14 anni), Allievi (15/16 anni) e Junior (17/18 anni). Ed ovviamente quella di società dove si registra il balzo in classifica del Pedale Fidentino che si colloca al primo posto, scavalcando così l’Ucla 1991. Passo in avanti anche per la Bici Adventure Team e Superbike Bravi Platforms società organizzatrice, ad Esanatoglia, della seconda prova.
Mancano pochi giorni alla prima gara di Cross Country Campana del 2021
Gli organizzatori della Ciclistica Oliveto Citra, ormai pronti da settimane, inaugureranno l'anno, Domenica 9 maggio, con un percorso da vera #crosscountry di 4.6 km e 170 D+ interamente sviluppato nell'area montana attrezzata denominata “Piano Canale”.


Altre Notizie »