Vesuvio Mountainbike Race

La Vesuvio Mountainbike Race viene rimandata al 3 Ottobre

,



Anche la Vesuvio Mountainbike Race organizzata dall’ASD VESUVIO MOUNTAINBIKE, posticipa la data in autunno.
Il Presidente Gerardo Ciampa dell’ASD Vesuvio Mountainbike spiega che la scelta è stata dettata dalle attuali restrizioni che avrebbero portato in ogni caso a dover bloccare il numero dei partecipanti ad un numero massimo di 250.

Abbiamo già circa 250 iscrizioni congelate del 2020 e non avrebbe avuto senso avviare l’evento con questi presupposti. La decisione è stata presa in concerto con l’Ente Parco Nazionale del Vesuvio, il Corpo Forestale ed i Comuni interessati. L’obiettivo primario per noi oltre a quello di garantire il divertimento dei partecipanti resta assolutamente quello di dover garantire la sicurezza di tutti ed allo stato questo non è possibile farlo per un evento come il nostro che vuole essere una festa per centinaia e centinaia di atleti come nelle edizioni precedenti.
Rimandiamo pertanto al 3 Ottobre 2021 con la certezza che per quella data, l’Italia sia finalmente uscita da quest’incubo. Da noi ad Ottobre le condizioni dei sentieri sono ottime ed il clima è davvero perfetto. Gli atleti si divertiranno tantissimo, ne siamo sicuri.


Save the date - 03.10.2021
Torre del Greco (NA)

Facebook: Vesuvio Mountainbike ASD - Vesuvio Mountainbike Race
Instagram : @vesuviomountainbike
E-Mail: info@vesuviomountainbike.it
La Vesuvio Mountainbike Race viene rimandata al 3 Ottobre
4962 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Gran Prix Centro Italia MTB Giovanile: parte l'edizione 2022!
Si parte! Almeno sulla carta il Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile è pronto. Il calendario è stato stilato, ufficializzato. Come il regolamento. Tutto è pronto per alzare il sipario sull’edizione 2022.
Vesuvio Ciclocross: oltre 150 partecipanti per l’ultima fatica del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
A Torre del Greco giungono finalmente a termine i preparativi per il Vesuvio Ciclocross, evento che domenica 16 gennaio polarizza le attenzioni di tutti i ciclocrossisti delle regioni del Centro-Sud Italia per chiudere in bellezza la stagione invernale delle due ruote in seno ai circuiti Mediterraneo Cross e Campania Cross.
ETNA Nord Bike Race, la Granfondo MTB ritorna sul versante Nord dell’Etna
Domenica 19 Giugno 2022 la prima edizione della Granfondo Etna Nord Bike Race, organizzata dalla ASD Etna Spirit.
Presentazione stagione MTB 2022 campana
Sabato 5 Febbraio 2022 alle ore 18:00 presso il velodromo di Marcianise si terrà la premiazione del Giro della Campania Off-road 2021 MTB
Circuito 2022 a sei tappe: Mythos Primiero Dolomiti entra nel Trentino MTB Tour
L’edizione 2022 del Circuito Trentino MTB promette bene. Dopo l’entrata in compagine di una nuova gara, la “Monte Baldo Bike", arriva un’altra bella sorpresa per gli amanti del Trentino e delle ruote grasse: la “Mythos Primiero Dolomiti”, che si correrà, per la seconda edizione, sabato 10 settembre tra le Pale di San Martino, simbolo delle Dolomiti nonché sito dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO
A Torre del Greco il Vesuvio Ciclocross, ultimo atto del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
L'avvicinamento al Vesuvio Ciclocross prende sempre più forma, in vista dell'appuntamento di domenica 16 gennaio a Torre del Greco che farà chiudere ufficialmente i battenti sia per il Mediterraneo Cross che per il Campania Cross


Altre Notizie »