Vesuvio Mountainbike Race

La Vesuvio Mountainbike Race viene rimandata al 3 Ottobre

,



Anche la Vesuvio Mountainbike Race organizzata dall’ASD VESUVIO MOUNTAINBIKE, posticipa la data in autunno.
Il Presidente Gerardo Ciampa dell’ASD Vesuvio Mountainbike spiega che la scelta è stata dettata dalle attuali restrizioni che avrebbero portato in ogni caso a dover bloccare il numero dei partecipanti ad un numero massimo di 250.

Abbiamo già circa 250 iscrizioni congelate del 2020 e non avrebbe avuto senso avviare l’evento con questi presupposti. La decisione è stata presa in concerto con l’Ente Parco Nazionale del Vesuvio, il Corpo Forestale ed i Comuni interessati. L’obiettivo primario per noi oltre a quello di garantire il divertimento dei partecipanti resta assolutamente quello di dover garantire la sicurezza di tutti ed allo stato questo non è possibile farlo per un evento come il nostro che vuole essere una festa per centinaia e centinaia di atleti come nelle edizioni precedenti.
Rimandiamo pertanto al 3 Ottobre 2021 con la certezza che per quella data, l’Italia sia finalmente uscita da quest’incubo. Da noi ad Ottobre le condizioni dei sentieri sono ottime ed il clima è davvero perfetto. Gli atleti si divertiranno tantissimo, ne siamo sicuri.


Save the date - 03.10.2021
Torre del Greco (NA)

Facebook: Vesuvio Mountainbike ASD - Vesuvio Mountainbike Race
Instagram : @vesuviomountainbike
E-Mail: info@vesuviomountainbike.it
La Vesuvio Mountainbike Race viene rimandata al 3 Ottobre
4571 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Quando il ciclocross incontra la neve: Fruet lancia lo spettacolo di Val di Sole
Il weekend appena trascorso ha coperto i Laghetti di San Leonardo a Vermiglio di una candida coltre nevosa. Mentre il termometro scende, sale a dismisura l’aspettativa per l’arrivo della Coppa del Mondo di ciclocross in Val di Sole, con la neve che sempre di più promette di essere l’ago della bilancia di uno spettacolo unico, quello che andrà in scena l’11 e 12 dicembre prossimi.
Domenica 5 dicembre ritorna il Ciclocross in Sicilia
Domenica 5 Dicembre si svolgerà la 2° prova del TRINACRIA CROSS FCI nella bellissima cornice della riserva naturale del bosco della Ficuzza, a due passi da Corleone (PA).
Filippo Fontana profeta in patria a Vittorio Veneto. Sara Casasola trionfa nella gara femminile
La 37^ edizione del Gran Premio Città di Vittorio Veneto, 3^ tappa del Master Cross Selle Smp, ha visto alla partenza più di 400 atleti. Il fango l’ha fatta da padrone, rendendo insidioso ogni centimetro di gara e costringendo gli atleti a scendere dalla bici in numerosi passaggi tecnici.
Torna il grande ciclocross in Veneto
Andrà in scena, infatti, una delle competizioni più storiche, il 37° Gran Premio Città di Vittorio Veneto. La cabina di regia sarà coordinata dall’instancabile Giacomo Salvador, presidente della Cicloturistica Vittorio Veneto. Fulcro della manifestazione sarà come ogni anno l’area Fenderl.
Replica della XXIV Coppa Città di Bisceglie, in onda su Scratch TV
Replica su YouTube della trasmissione andata in onda su Scratch TV giovedì 25 Novembre, condotta da Tina Ruggeri e Ilenia Lazzaro
L' 8 dicembre ritorna il 19° Ciclocross Internazionale del Ponte
Si annunciano sostanziali modifiche nel percorso tra i vigneti di Borgo Barattin che renderanno ancora piu’ spettacolari le sfide tra i previsti 500 iscritti, tra le gare internazionali per le categorie UCI e quelle nazionali per i Master e le giovanili.


Altre Notizie »