Vesuvio Mountainbike Race

La Vesuvio Mountainbike Race viene rimandata al 3 Ottobre

,



Anche la Vesuvio Mountainbike Race organizzata dall’ASD VESUVIO MOUNTAINBIKE, posticipa la data in autunno.
Il Presidente Gerardo Ciampa dell’ASD Vesuvio Mountainbike spiega che la scelta è stata dettata dalle attuali restrizioni che avrebbero portato in ogni caso a dover bloccare il numero dei partecipanti ad un numero massimo di 250.

Abbiamo già circa 250 iscrizioni congelate del 2020 e non avrebbe avuto senso avviare l’evento con questi presupposti. La decisione è stata presa in concerto con l’Ente Parco Nazionale del Vesuvio, il Corpo Forestale ed i Comuni interessati. L’obiettivo primario per noi oltre a quello di garantire il divertimento dei partecipanti resta assolutamente quello di dover garantire la sicurezza di tutti ed allo stato questo non è possibile farlo per un evento come il nostro che vuole essere una festa per centinaia e centinaia di atleti come nelle edizioni precedenti.
Rimandiamo pertanto al 3 Ottobre 2021 con la certezza che per quella data, l’Italia sia finalmente uscita da quest’incubo. Da noi ad Ottobre le condizioni dei sentieri sono ottime ed il clima è davvero perfetto. Gli atleti si divertiranno tantissimo, ne siamo sicuri.


Save the date - 03.10.2021
Torre del Greco (NA)

Facebook: Vesuvio Mountainbike ASD - Vesuvio Mountainbike Race
Instagram : @vesuviomountainbike
E-Mail: info@vesuviomountainbike.it
La Vesuvio Mountainbike Race viene rimandata al 3 Ottobre
10905 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile
Anche a Sinalunga Valdrighi non ha rivali
La stagione di Stefano Valdrighi sta raggiungendo connotati eccezionali. Dopo Orvieto, Monteriggioni, Argentario e Syrah, il portacolori del Bottecchia Factory team porta a casa anche l’edizione del trentennale della Sinalunga Bike, continuando la sua straordinaria collezione di successi nel 2024
Un campionato italiano Made in Sud
La data del 2 giugno è da tempo ben fissa nella mente dei bikers. Sono cinquantaquattro i giorni di allenamento a disposizione degli atleti che ambiscono ad indossare le prestigiose maglie di campione italiano mtb marathon.


Altre Notizie »