Vesuvio Mountainbike Race

La Vesuvio Mountainbike Race viene rimandata al 3 Ottobre

,



Anche la Vesuvio Mountainbike Race organizzata dall’ASD VESUVIO MOUNTAINBIKE, posticipa la data in autunno.
Il Presidente Gerardo Ciampa dell’ASD Vesuvio Mountainbike spiega che la scelta è stata dettata dalle attuali restrizioni che avrebbero portato in ogni caso a dover bloccare il numero dei partecipanti ad un numero massimo di 250.

Abbiamo già circa 250 iscrizioni congelate del 2020 e non avrebbe avuto senso avviare l’evento con questi presupposti. La decisione è stata presa in concerto con l’Ente Parco Nazionale del Vesuvio, il Corpo Forestale ed i Comuni interessati. L’obiettivo primario per noi oltre a quello di garantire il divertimento dei partecipanti resta assolutamente quello di dover garantire la sicurezza di tutti ed allo stato questo non è possibile farlo per un evento come il nostro che vuole essere una festa per centinaia e centinaia di atleti come nelle edizioni precedenti.
Rimandiamo pertanto al 3 Ottobre 2021 con la certezza che per quella data, l’Italia sia finalmente uscita da quest’incubo. Da noi ad Ottobre le condizioni dei sentieri sono ottime ed il clima è davvero perfetto. Gli atleti si divertiranno tantissimo, ne siamo sicuri.


Save the date - 03.10.2021
Torre del Greco (NA)

Facebook: Vesuvio Mountainbike ASD - Vesuvio Mountainbike Race
Instagram : @vesuviomountainbike
E-Mail: info@vesuviomountainbike.it
La Vesuvio Mountainbike Race viene rimandata al 3 Ottobre
1606 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Finale in alta quota a La Thuile per Internazionali d’Italia Series
Confermarsi è più difficile che stupire. Lo sa bene Enrico Martello, apprezzato tecnico della Mountain Bike italiana e responsabile organizzativo di La Thuile MTB Race, la quinta e ultima tappa di Internazionali d’Italia Series in programma sabato 26 e domenica 27 giugno.
Trinacria Race: il video ufficiale
Le bellissime immagini della Trinacria Race, i momenti salienti e le interviste ai protagonisti dell'evento di apertura del Trofeo dei Parchi Naturali 2021. Buona visione!
Ritorna la Marathon degli Aragonesi
Con la ripartenza delle attività sportive non da contatto ritorna sul Pollino la gara più avvincente ed unica, per le sue caratteristiche, dell'intero Trofeo dei Parchi naturali. La Marathon degli Aragonesi si prepara al gran ritorno dopo l'anno di stop forzato a causa del Covid 19
Gran Prix Centro Italia Giovanile: aggiornamento classifiche
Il comitato organizzatore ufficializza le classifiche individuali e di società per quanto concerne l’importante circuito nazionale riservato agli Esordienti (13/14 anni), Allievi (15/16 anni) e Junior (17/18 anni). Ed ovviamente quella di società dove si registra il balzo in classifica del Pedale Fidentino che si colloca al primo posto, scavalcando così l’Ucla 1991. Passo in avanti anche per la Bici Adventure Team e Superbike Bravi Platforms società organizzatrice, ad Esanatoglia, della seconda prova.
Mancano pochi giorni alla prima gara di Cross Country Campana del 2021
Gli organizzatori della Ciclistica Oliveto Citra, ormai pronti da settimane, inaugureranno l'anno, Domenica 9 maggio, con un percorso da vera #crosscountry di 4.6 km e 170 D+ interamente sviluppato nell'area montana attrezzata denominata “Piano Canale”.
Ciocco Bike Circle torna mondiale. Spettacolo Marathon MTB in Garfagnana
Al Ciocco Bike Circle, in occasione del 30° anniversario dal Campionato del Mondo Mtb del 1991, la storia si ripeterà in un nuovo evento iridato che riunirà, per la prima volta in assoluto, i migliori interpreti del fuoristrada amatoriale e li metterà a confronto nei Masters Mountain Bike Marathon World Championships.


Altre Notizie »