Giro della Campania

Rimodulato il calendario: si riparte il 25 Aprile!

,



Giro della CampaniaDopo le prime incertezze legate alla situazione epidemiologica, gli organizzatori del Giro della Campania Off-road 2021 si sono ricompattati e con ritrovato slancio hanno rimodulato il calendario di gare.
La partenza avverrà con la Granfondo Parco del Sele il 25 Aprile, la prima sfida sarà lungo i sentieri ed i single track a ridosso della cittadina termale di Contursi Terme.

Si proseguirà il 2 Maggio ad Agropoli all'ombra dei templi per la Granfondo dei Saraceni, ed il 9 Maggio i bikers sono attesi sui ritrovati sentieri del Parco Nazionale del Vesuvio per la Vesuvio Race a Torre del Greco.

Il 30 Maggio ci sarà il gradito ritorno della Granfondo del Castelluccio a Battipaglia, mentre il 6 Giugno toccherà alla new entry Granfondo del Taburno-Camposauro a Tocco Gaudio nell'entroterra Sannita.

Il 13 giugno l'attesa sfida al Monte Megano per i più ardimentosi a Gragnano capitale mondiale della pasta.

Con l'arrivo dell'estate si andrà in quota con due tappe nelle località montuose più suggestive della nostra regione.

il 4 Luglio la Granfondo del Matese a Castello del Matese e l'11 luglio sull'altopiano del Lago Laceno per l'omonima granfondo. il 12 Settembre ci si sposta a San Bartolomeo in Galdo per la Granfondo del Fortore e poi si andrà a disputare la finale il 26 Settembre a Colliano per la Marathon Monte Eremita e Marzano.

Tutti i dettagli delle singole tappe i resoconti e le classifiche saranno pubblicate sul sito www.mtbonline.it un sentito ringraziamento va al maglificio Ciemme Sport che fornirà le maglie di leader della classifica e per la premiazione finale.
 
Rimodulato il calendario: si riparte il 25 Aprile!
9517 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un'altra vittima della strada. Ci lascia Enzo Paradiso
Causa un tragico incidente stradale, la cui dinamica è ancora sotto vaglio delle autorità, oggi, 5 settembre 2024, è deceduto il nostro Amico Enzo Paradiso
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.
Anche per il 2024 Brixia Adventure MTB Progetto 6 parteciperà al Trofeo X-Legend
Anche quest’anno torna la possibilità di partecipare al “Trofeo dei Trofei”, denominato X-Legend, che consistente nella partecipazione della Castro Legen Cup. La competizione si svolgerà in Puglia il 20 ottobre.
Operazione BIS per il giovane Foccoli al Rally di Sardegna MTB
Oggi a Seulo è andata in scena la seconda delle tre tappe del Rally di Sardegna. Una tappa da 67 km e 2300 metri di dislivello, una frazione meno impegnativa della precedente, ma con diversi tratti tecnici e guidati
Vesuvio Mountainbike Race: pronta la maglia evento
L'ASD Vesuvio Mountainbike, organizzatrice della quinta Edizione della Vesuvio Mountainbike Race che si terrà domenica 06.10.2024, ha oggi presentato la Maglia evento 2024
Attesa per la Liberty GranFondo, sarà spettacolo a Canicattini Bagni
Il 22 settembre è ormai alle porte. La “Liberty GranFondo” cresce in qualità e numeri. Passo dopo passo, forte del sul piano organizzativo della sinergia operativa tra l’Asd F.lli Bianca e Pierpaolo Ficara, l’ex professionista su strada oggi affermato atleta della Rolling Bike.


Altre Notizie »