Giro della Campania

Rimodulato il calendario: si riparte il 25 Aprile!

,



Giro della CampaniaDopo le prime incertezze legate alla situazione epidemiologica, gli organizzatori del Giro della Campania Off-road 2021 si sono ricompattati e con ritrovato slancio hanno rimodulato il calendario di gare.
La partenza avverrà con la Granfondo Parco del Sele il 25 Aprile, la prima sfida sarà lungo i sentieri ed i single track a ridosso della cittadina termale di Contursi Terme.

Si proseguirà il 2 Maggio ad Agropoli all'ombra dei templi per la Granfondo dei Saraceni, ed il 9 Maggio i bikers sono attesi sui ritrovati sentieri del Parco Nazionale del Vesuvio per la Vesuvio Race a Torre del Greco.

Il 30 Maggio ci sarà il gradito ritorno della Granfondo del Castelluccio a Battipaglia, mentre il 6 Giugno toccherà alla new entry Granfondo del Taburno-Camposauro a Tocco Gaudio nell'entroterra Sannita.

Il 13 giugno l'attesa sfida al Monte Megano per i più ardimentosi a Gragnano capitale mondiale della pasta.

Con l'arrivo dell'estate si andrà in quota con due tappe nelle località montuose più suggestive della nostra regione.

il 4 Luglio la Granfondo del Matese a Castello del Matese e l'11 luglio sull'altopiano del Lago Laceno per l'omonima granfondo. il 12 Settembre ci si sposta a San Bartolomeo in Galdo per la Granfondo del Fortore e poi si andrà a disputare la finale il 26 Settembre a Colliano per la Marathon Monte Eremita e Marzano.

Tutti i dettagli delle singole tappe i resoconti e le classifiche saranno pubblicate sul sito www.mtbonline.it un sentito ringraziamento va al maglificio Ciemme Sport che fornirà le maglie di leader della classifica e per la premiazione finale.
 
Rimodulato il calendario: si riparte il 25 Aprile!
13339 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Belvedere Marittimo la quarta del Mediterraneo Cross
Movimento e tecnica nel ciclocross a Belvedere Marittimo, quarta tappa del Mediterraneo Cross 2025 con Vittorio Carrer protagonista
Debutto nazionale perfetto a Sant’Alessio Siculo: pioggia, spettacolo e un percorso che convince tutti
Il Trinacria Cross Memorial Piero Leone ha portato per la prima volta una gara nazionale di ciclocross a Sant’Alessio Siculo, piccola località marina incastonata ai piedi dei borghi di Forza d’Agrò e Savoca, set cinematografici de Il Padrino di Francis Ford Coppola. Un territorio unico, che ha dato un fascino particolare alla terza tappa del Mediterraneo Cross.
La Sicilia accoglie la terza tappa del Trofeo MediterraneoCross
Domenica 7 dicembre 2025 si corre a Sant'Alessio Siculo, in provincia di Messina, la terza prova del Trofeo Mediterraneo Cross, denominata Trinacria Cross Memorial Piero Leone. La società organizzatrice, A.S.D. Leto Free Bike Piero Leone di Letojanni, attende circa 200 concorrenti provenienti da tutta Italia per questa gara di ciclocross valida per il circuito nazionale.
Granfondo Valle dei Vini 2026: Sambuca di Sicilia inaugura il Prestigio MTB
La Granfondo Valle dei Vini 2026 a Sambuca di Sicilia entra nel Prestigio MTB: percorsi rinnovati, eventi, iscrizioni e novità per tutti i bikers
Brugherio CX International insieme per una grande edizione
i campionati italiani di ciclocross 2026 si svolgeranno sabato 10 e domenica 11 gennaio presso il parco increa di brugherio
Il 23° Ciclocross Internazionale del Ponte si presenta
Faè di Oderzo (Tv) ospitera’ il 14 dicembre prossimo il 23°Ciclocross Internazionale del Ponte. La manifestazione, valida come quarta e ultima prova del Selle SMP Master Cross, verrà presentata mercoledi 3 dicembre alle ore 19 e 45 presso la Locanda da Bertola di Negrisia di Ponte di Piave (Tv).


Altre Notizie »