Giro della Campania

Rimodulato il calendario: si riparte il 25 Aprile!

,



Giro della CampaniaDopo le prime incertezze legate alla situazione epidemiologica, gli organizzatori del Giro della Campania Off-road 2021 si sono ricompattati e con ritrovato slancio hanno rimodulato il calendario di gare.
La partenza avverrà con la Granfondo Parco del Sele il 25 Aprile, la prima sfida sarà lungo i sentieri ed i single track a ridosso della cittadina termale di Contursi Terme.

Si proseguirà il 2 Maggio ad Agropoli all'ombra dei templi per la Granfondo dei Saraceni, ed il 9 Maggio i bikers sono attesi sui ritrovati sentieri del Parco Nazionale del Vesuvio per la Vesuvio Race a Torre del Greco.

Il 30 Maggio ci sarà il gradito ritorno della Granfondo del Castelluccio a Battipaglia, mentre il 6 Giugno toccherà alla new entry Granfondo del Taburno-Camposauro a Tocco Gaudio nell'entroterra Sannita.

Il 13 giugno l'attesa sfida al Monte Megano per i più ardimentosi a Gragnano capitale mondiale della pasta.

Con l'arrivo dell'estate si andrà in quota con due tappe nelle località montuose più suggestive della nostra regione.

il 4 Luglio la Granfondo del Matese a Castello del Matese e l'11 luglio sull'altopiano del Lago Laceno per l'omonima granfondo. il 12 Settembre ci si sposta a San Bartolomeo in Galdo per la Granfondo del Fortore e poi si andrà a disputare la finale il 26 Settembre a Colliano per la Marathon Monte Eremita e Marzano.

Tutti i dettagli delle singole tappe i resoconti e le classifiche saranno pubblicate sul sito www.mtbonline.it un sentito ringraziamento va al maglificio Ciemme Sport che fornirà le maglie di leader della classifica e per la premiazione finale.
 
Rimodulato il calendario: si riparte il 25 Aprile!
2099 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Alexey Lutsenko vince la prima edizione della Serenissima Gravel
Un nuovo capitolo della storia del ciclismo è stato scritto. A Piazzola sul Brenta (PD) davanti alla pittoresca Villa Contarini è Alexey Lutsenko del team Astana Premier Tech ad aggiudicarsi la Serenissima Gravel, la prima gara gravel in assoluto del panorama ciclistico internazionale
Green Pass: il decreto n. 127/2021 in vigore dal 15 ottobre 2021
Il Decreto legge 21 settembre 2021, n. 127, individua misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della Certificazione Verde COVID-19 a far data dal 15 ottobre 2021.
Giro della Campania Off-road verso la finale di Agropoli
Mancano pochi giorni alla finale del Giro della Campania Off-road edizione 2021. Domenica 17 ottobre con la Granfondo dei Saraceni si chiuderà il sipario su questo trofeo che nonostante un anno difficile, dovuto alla pandemia, ha voluto tener duro ed offrire a tutti gli appassionati bikers una concreta speranza di ritorno alla normalità
La Serenissima Gravel si prepara a dare spettacolo
Forza, tecnica e abilità: una gara gravel riservata ai professionisti non era mai stata organizzata prima d’ora. Si respirano entusiasmo e trepidazione per l’esordio della Serenissima Gravel, venerdì 15 ottobre, corsa organizzata da Filippo Pozzato e da Jonny Moletta che si prepara a dare spettacolo nei sentieri sterrati della Regione Veneto
Castro Legend Cup
Le immagini salienti della Castro Legend Cup, marathon MTB inserita nel calendario nazionale FCI, organizzato dalla Cicloclub Spongano a Castro (LE)
Castro Legend Cup, su e giù al ritmo della Taranta
Nello spettacolo naturale del Salento si è conclusa la 18esima edizione del Trofeo dei Parchi Naturali, la challenge di mountain bike più longeva e amata del centro-sud Italia


Altre Notizie »