Giro della Campania

Rimodulato il calendario: si riparte il 25 Aprile!

,



Giro della CampaniaDopo le prime incertezze legate alla situazione epidemiologica, gli organizzatori del Giro della Campania Off-road 2021 si sono ricompattati e con ritrovato slancio hanno rimodulato il calendario di gare.
La partenza avverrà con la Granfondo Parco del Sele il 25 Aprile, la prima sfida sarà lungo i sentieri ed i single track a ridosso della cittadina termale di Contursi Terme.

Si proseguirà il 2 Maggio ad Agropoli all'ombra dei templi per la Granfondo dei Saraceni, ed il 9 Maggio i bikers sono attesi sui ritrovati sentieri del Parco Nazionale del Vesuvio per la Vesuvio Race a Torre del Greco.

Il 30 Maggio ci sarà il gradito ritorno della Granfondo del Castelluccio a Battipaglia, mentre il 6 Giugno toccherà alla new entry Granfondo del Taburno-Camposauro a Tocco Gaudio nell'entroterra Sannita.

Il 13 giugno l'attesa sfida al Monte Megano per i più ardimentosi a Gragnano capitale mondiale della pasta.

Con l'arrivo dell'estate si andrà in quota con due tappe nelle località montuose più suggestive della nostra regione.

il 4 Luglio la Granfondo del Matese a Castello del Matese e l'11 luglio sull'altopiano del Lago Laceno per l'omonima granfondo. il 12 Settembre ci si sposta a San Bartolomeo in Galdo per la Granfondo del Fortore e poi si andrà a disputare la finale il 26 Settembre a Colliano per la Marathon Monte Eremita e Marzano.

Tutti i dettagli delle singole tappe i resoconti e le classifiche saranno pubblicate sul sito www.mtbonline.it un sentito ringraziamento va al maglificio Ciemme Sport che fornirà le maglie di leader della classifica e per la premiazione finale.
 
Rimodulato il calendario: si riparte il 25 Aprile!
7869 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

XC Città di Modica-Cyclò, domenica la grande sfida
Neanche il tempo di archiviare le prime due tappe della Coppa Sicilia che già ci si tuffa nell’atmosfera ma soprattutto nella bellezza paesaggistica dell’XC Città di Modica-Cyclo, che domenica prossima festeggerà la sua quarta edizione.
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.
A Torre del Greco, presentata la Vesuvio Mountainbike Race 2024
Presso l'Hotel Sakura di Torre del Greco, nel pomeriggio di Sabato scorso, si è tenuto il meeting di presentazione della stagione 2024 dell'Associazione Sportiva Vesuvio Mountainbike del Presidente Gerardo Ciampa.
XC Rocca di Buticari, grande giornata per Emanuele Spica
Grande giornata di mountain bike a Nizza di Sicilia (ME) per la terza edizione dell’XC Rocca di Buticari, seconda tappa della Coppa Sicilia di specialità.
Nasce il Trofeo dei Monti Lattari MTB
Circuito Campano di gare MTB specialità XC - Point to Point
Il Trofeo dei Parchi Naturali e i Campionati Italiani Marathon su ScratchTV
Il Trofeo dei Parchi Naturali ancora protagonista con Nicola Argesi di Scratch TV. Ospiti in studio Massimo Ghirotto, Michele Carella, Luigi Congiu e Antonio Caggiano.


Altre Notizie »