Trofeo dei Parchi Naturali

2021... si ricomincia!

,
photo credits ©Antonio Caggiano - bikerounder.com



TPN 2021Le griglie cominciano a prendere colore. Il bianco e nero calato sul 2020 non è riuscito a cancellare l’entusiasmo di organizzatori e bikers: il Trofeo dei Parchi Naturali sta ritornando più pimpante che mai.
Dieci le prove e sei le regioni coinvolte nell’organizzazione.

Si parte in Campania, mascherati e un po’ più distanziati, il 21 Marzo a Contursi Terme (Sa) con la GF Parco del Sele.
Il 2 Maggio un salto a Letojanni (Me) per la prova più meridionale e poi fino ad Ottobre un salto tra tutte le regioni del nostro sud: Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata, Lazio e ancora Campania.

Due le new entry, la Marathon Bosco delle Pianelle a Martina Franca, in provincia di Taranto, e la Marathon di Castro, in provincia di Lecce, sulla costa adriatica.
Quest’ultima, solo per questa edizione, sostituirà la vicina Marathon del Salento, costretta a prendere un anno di riposo a causa di una macchina organizzativa difficile da gestire visti i numeri di iscritti che da anni hanno raggiunto l’incredibile quota 1000.

Siate numerosi, la grande famiglia del Trofeo dei Parchi Naturali ha voglia di “ri-abbracciarvi” tutti.
2021... si ricomincia!
photo credits Antonio Caggiano - bikerounder.com
1611 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Invasione di biker all’XCO di Albenga
Dopo la straordinaria giornata riservata agli Assoluti, l’XCO Coppa Città di Albenga ha completato la sua 12esima edizione con una domenica dedicata alle gare giovanili e agli amatori.
Un campione del mondo svetta all’XCO di Albenga
Grande spettacolo al 12° XCO Coppa Città di Albenga che a Campochiesa (GE) ha aperto ufficialmente la stagione nazionale della mountain bike ed è stato davvero un peccato l’assenza di pubblico, prezzo pagato alla pandemia che ha imposto la presenza dei soli addetti ai lavori.
2^ XCO Città di Caltanissetta. Al Parco Balate si torna a correre
Si svolgerà domenica 14 marzo a Caltanissetta la competizione ciclistica regionale XCO – Città di Caltanissetta valevole come prova III Prova di Coppa Sicilia FCI – e I Prova Coppa Ionica Libertas, denominata “2^ XCO Città di Caltanissetta”.
Con Jordan Sarrou e Pauline Ferrand Prèvot splende l’iride su Internazionali d’Italia Series
Domenica 7 marzo ad Andora Race Cup, appuntamento d’apertura di Internazionali d’Italia Series, andrà in scena il primo grande confronto stagionale della Mountain Bike mondiale.
Che la stagione abbia inizio: KTM Protek Elettrosystem si presenta
KTM PROTEK ELETTROSYSTEM ha scelto la palestra comunale “Fiorenzo Magni”, come sede dove allestire la scenografia, grazie ai manufatti della Segheria CAR.AT, per questa presentazione che è stata meno animata rispetto alle precedenti stagioni.


Altre Notizie »