Trofeo dei Parchi Naturali

TPN 2021 : via agli abbonamenti al circuito.

,
photo credits ©Antonio Caggiano - bikerounder.com



Dal 5 al 15 febbraio sono aperte le sottoscrizioni dell’abbonamento  al TPN 2021.
Tutti gli abbonati dello scorso anno sono stati trasferiti alla nuova stagione che prenderà il via il 21 marzo con la gran fondo Parco del Sele a Contursi Terme.

Come previsti dai vari DPCM e dal protocollo FCI non possono partecipare le categorie escursionistiche.
Gli abbonati del 2020 riceveranno entro il 5 febbraio riceveranno comunicazione con le modalità di trasferimento ad altri atleti dell’abbonamento, i bikers che non utilizzeranno questa opzione sono confermati per la partecipazione al circuito 2021. La sottoscrizione  dell’abbonamento deve essere fatta sul sito www.mtbonline.it  dopo essersi registrati, compilare il format , allegare ricevuta versamento e indicare la propria email per avere la notifica di validazione.

La quota abbonamento è di € 150,00 da versare con bonifico bancario a

ASD GS Pollino Bike  CODICE IBAN IT48 U 081 5442 2700 0000 0013 321
BCC del Cilento,Sassano,Vallo di Diano e della Lucania Filiale di Senise

indicando nella causale “TPN21 seguito dal nome dell’atleta”.

 Tutte le organizzazioni stanno lavorando per la riuscita del TPN 21  nel rispetto delle norme previste ed augurano a tutti gli appassionati delle ruote grasse una buona stagione agonistica e tanto divertimento.
TPN 2021 : via agli abbonamenti al circuito.
photo credits Antonio Caggiano - bikerounder.com
5372 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point
Domenica 3 luglio la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point sarà un evento imperdibile per il grande circus della mountain bike campana in seno al Giro della Campania Off Road.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.
A Floresta, le ruote grasse saranno le protagoniste assolute
Saranno tre giorni di festa con un minimo comune denominatore: la mountain bike. Venerdì alle 18 si entrerà nel vivo dell’evento organizzato dalla ASD Bike 1275 con una conferenza stampa presso Palazzo Landro Scalisi. Dalle parole, sabato e domenica si passerà ai fatti, sui tracciati di gara.
Tricolori XCE a La Thuile: titoli a Tormena e Agostinacchio
Il programma di La Thuile MTB Race ha vissuto una conclusione all’insegna delle emozioni nella giornata di domenica 26 giugno, dedicata alle prove di Cross Country per le categorie Esordienti e Allievi, e ai Campionati Italiani di Cross Country Eliminator.


Altre Notizie »