Trofeo dei Parchi Naturali

TPN 2021 : via agli abbonamenti al circuito.

,
photo credits ©Antonio Caggiano - bikerounder.com



Dal 5 al 15 febbraio sono aperte le sottoscrizioni dell’abbonamento  al TPN 2021.
Tutti gli abbonati dello scorso anno sono stati trasferiti alla nuova stagione che prenderà il via il 21 marzo con la gran fondo Parco del Sele a Contursi Terme.

Come previsti dai vari DPCM e dal protocollo FCI non possono partecipare le categorie escursionistiche.
Gli abbonati del 2020 riceveranno entro il 5 febbraio riceveranno comunicazione con le modalità di trasferimento ad altri atleti dell’abbonamento, i bikers che non utilizzeranno questa opzione sono confermati per la partecipazione al circuito 2021. La sottoscrizione  dell’abbonamento deve essere fatta sul sito www.mtbonline.it  dopo essersi registrati, compilare il format , allegare ricevuta versamento e indicare la propria email per avere la notifica di validazione.

La quota abbonamento è di € 150,00 da versare con bonifico bancario a

ASD GS Pollino Bike  CODICE IBAN IT48 U 081 5442 2700 0000 0013 321
BCC del Cilento,Sassano,Vallo di Diano e della Lucania Filiale di Senise

indicando nella causale “TPN21 seguito dal nome dell’atleta”.

 Tutte le organizzazioni stanno lavorando per la riuscita del TPN 21  nel rispetto delle norme previste ed augurano a tutti gli appassionati delle ruote grasse una buona stagione agonistica e tanto divertimento.
TPN 2021 : via agli abbonamenti al circuito.
photo credits Antonio Caggiano - bikerounder.com
2304 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Invasione di biker all’XCO di Albenga
Dopo la straordinaria giornata riservata agli Assoluti, l’XCO Coppa Città di Albenga ha completato la sua 12esima edizione con una domenica dedicata alle gare giovanili e agli amatori.
Un campione del mondo svetta all’XCO di Albenga
Grande spettacolo al 12° XCO Coppa Città di Albenga che a Campochiesa (GE) ha aperto ufficialmente la stagione nazionale della mountain bike ed è stato davvero un peccato l’assenza di pubblico, prezzo pagato alla pandemia che ha imposto la presenza dei soli addetti ai lavori.
2^ XCO Città di Caltanissetta. Al Parco Balate si torna a correre
Si svolgerà domenica 14 marzo a Caltanissetta la competizione ciclistica regionale XCO – Città di Caltanissetta valevole come prova III Prova di Coppa Sicilia FCI – e I Prova Coppa Ionica Libertas, denominata “2^ XCO Città di Caltanissetta”.
Con Jordan Sarrou e Pauline Ferrand Prèvot splende l’iride su Internazionali d’Italia Series
Domenica 7 marzo ad Andora Race Cup, appuntamento d’apertura di Internazionali d’Italia Series, andrà in scena il primo grande confronto stagionale della Mountain Bike mondiale.
Che la stagione abbia inizio: KTM Protek Elettrosystem si presenta
KTM PROTEK ELETTROSYSTEM ha scelto la palestra comunale “Fiorenzo Magni”, come sede dove allestire la scenografia, grazie ai manufatti della Segheria CAR.AT, per questa presentazione che è stata meno animata rispetto alle precedenti stagioni.


Altre Notizie »