Trofeo dei Parchi Naturali

Il TPN2021 rimodula il calendario con una new entry: la Marathon Città di Castro

,



Trofeo dei Parchi Naturali 2021Gli organizzatori del TPN2021 preso atto della decisione dell’ASD MTB CASARANO di annullare la gara “Marathon del Salento” programmata nel parco regionale del Litorale di Ugento il 18 Aprile, hanno stretto una collaborazione per il 2021 con la “Marathon Città di Castro” (LE) che si svolgerà il 10 ottobre nel Parco Regionale "costa Otranto-Leuca e Bosco di Tricase" organizzata dall’ASD CICLO-CLUB SPONGANO.

Si passa dal mare Ionio all’Adriatico Meridionale e la città di Castro rappresenta il confine tra i due mari.Lo start del TPN è previsto per il 21 Marzo a Contursi Terme con la gf Parco del Sele e si concluderà con la new entry salentina. Tutti gli organizzatori hanno confermato lo svolgimento delle gare nel rispetto dei vari DPCM e delle direttive della FCI.

I percorsi agonistici presenti nelle varie gare saranno il lungo (marathon o gf) e il corto (gf o medio fondo), ad oggi non è possibile far partecipare gli escursionisti.
Dal 1 febbraio sarà riaperta la campagna abbonamenti che terminerà il 15 dello stesso mese. Gli abbonati del 2020 quest’anno usufruiranno di una gara in più e potranno cedere il proprio abbonamento ad altri atleti comunicando il cambio come previsto nel regolamento pubblicato sul sito del Trofeo.

Tutti aspettiamo l’inizio di questa nuova avventura con ansia e speranza per poter tornare alla normalità.
 
 
Cava di Bauxite Otranto (LE)
Cava di Bauxite - Otranto (LE)

 
Il TPN2021 rimodula il calendario con una new entry: la Marathon Città di Castro
17881 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marathon del Salento, un giorno indimenticabile
Video Report della terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Marathon del Salento, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 concorrenti provenienti da tutta l'Italia. Un successo tutto salentino, firmato dalla MTB Casarano e da Terrarussa Bike
XC Giovi Extreme Bike Sport: il 21 aprile a Giovi Montena la gara di mountain bike cross country
Ecco la prima edizione della XC Giovi Extreme Bike Sport fare capolino nel calendario del circuito X-Country per domenica 21 aprile. Il sodalizio Bike e Sport Team di Luciano Forlenza si sobbarca l’onere di questo nuovo impegno organizzativo per una manifestazione di mountain bike cross country interessante e tutta da seguire alle porte di Salerno con vista sul golfo tra la costiera amalfitana e quella cilentana.
L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile


Altre Notizie »