Anteprima

Santa Claus for a day! video show made in Trentino, ambientato tra le Dolomiti di Fiemme e Fassa

,



Un nuovo ed imperdibile video dello showman Daniel "Neos" Degiampietro sta per approdare su YouTube (canale Daniel Neos Degiampietro) e ci terrà compagnia a Natale. Le maestose Dolomiti, insieme a varie località delle Valli di Fiemme e Fassa saranno protagoniste indiscusse di questo nuovo progetto.
Se nelle ultime settimane avete visto un Babbo Natale sospetto, munito di bicicletta e casco, non preoccupatevi...si tratta di un nuovo video mozzafiato e ricco di colpi di scena, la cui uscita è prevista per questo Natale, esattamente alla mezzanotte del 24 dicembre.
L'artefice di tutto questo è Daniel Degiampietro, nato a Cavalese nel 1996 e residente da diversi anni a Forno di Moena, in Trentino.

Alcuni di voi l'avranno già visto, in qualche programma televisivo magari o durante uno dei suoi tanti show in giro per l'Italia. Daniel, oltre a essere istruttore e guida di Mountain Bike, è infatti atleta professionista di Street trial, lavora nel mondo dello spettacolo e sogna di portare i suoi show in giro per il mondo.
 
 
Come è nata l'idea del video
Daniel:
È una storia abbastanza buffa in quanto l'idea è nata la sera del 22 novembre! Ho pensato che sarebbe stato bello intrattenere e far divertire le persone in questo difficile e particolare Natale, e così ho chiamato subito il mio migliore amico Brex (Daniele Bressani) proponendogli la mia idea e chiedendogli un aiuto con le riprese e l'organizzazione del video. Dieci minuti dopo avevamo già ordinato online il costume da Babbo Natale!
Non era di certo in programma un progetto del genere, ma vista la situazione e la crisi che anche il mio settore sta affrontando, tutti gli show, gli spot pubblicitari e i viaggi in programma sono stati rimandati. Sono una persona dinamica e stare con le mani in mano non fa proprio per me, ho deciso così di intraprendere questa piccola avventura.
Nonostante le tantissime difficoltà dovute al poco tempo a disposizione e alle pessime condizioni atmosferiche, con l'aiuto di tantissimi volontari, enti e sponsor siamo riusciti a organizzare tutto. Sono rimasto piacevolmente stupito da alcune scene che mai e poi mai avrei pensato di poter realizzare, grazie soprattutto alla collaborazione della Polizia Municipale.
Non voglio ancora svelare nulla ma spero davvero che questo video possa intrattenervi e che tutta questa fatica venga ricompensata. Realizzare questo nuovo progetto circondato dalle mie montagne e con l’aiuto di vari comuni delle Valli di Fiemme e Fassa è per me motivo di grande orgoglio e riconoscenza.
5464 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Alexey Lutsenko vince la prima edizione della Serenissima Gravel
Un nuovo capitolo della storia del ciclismo è stato scritto. A Piazzola sul Brenta (PD) davanti alla pittoresca Villa Contarini è Alexey Lutsenko del team Astana Premier Tech ad aggiudicarsi la Serenissima Gravel, la prima gara gravel in assoluto del panorama ciclistico internazionale
Green Pass: il decreto n. 127/2021 in vigore dal 15 ottobre 2021
Il Decreto legge 21 settembre 2021, n. 127, individua misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della Certificazione Verde COVID-19 a far data dal 15 ottobre 2021.
Giro della Campania Off-road verso la finale di Agropoli
Mancano pochi giorni alla finale del Giro della Campania Off-road edizione 2021. Domenica 17 ottobre con la Granfondo dei Saraceni si chiuderà il sipario su questo trofeo che nonostante un anno difficile, dovuto alla pandemia, ha voluto tener duro ed offrire a tutti gli appassionati bikers una concreta speranza di ritorno alla normalità
La Serenissima Gravel si prepara a dare spettacolo
Forza, tecnica e abilità: una gara gravel riservata ai professionisti non era mai stata organizzata prima d’ora. Si respirano entusiasmo e trepidazione per l’esordio della Serenissima Gravel, venerdì 15 ottobre, corsa organizzata da Filippo Pozzato e da Jonny Moletta che si prepara a dare spettacolo nei sentieri sterrati della Regione Veneto
Castro Legend Cup
Le immagini salienti della Castro Legend Cup, marathon MTB inserita nel calendario nazionale FCI, organizzato dalla Cicloclub Spongano a Castro (LE)
Castro Legend Cup, su e giù al ritmo della Taranta
Nello spettacolo naturale del Salento si è conclusa la 18esima edizione del Trofeo dei Parchi Naturali, la challenge di mountain bike più longeva e amata del centro-sud Italia


Altre Notizie »