Anteprima

Santa Claus for a day! video show made in Trentino, ambientato tra le Dolomiti di Fiemme e Fassa

,



Un nuovo ed imperdibile video dello showman Daniel "Neos" Degiampietro sta per approdare su YouTube (canale Daniel Neos Degiampietro) e ci terrà compagnia a Natale. Le maestose Dolomiti, insieme a varie località delle Valli di Fiemme e Fassa saranno protagoniste indiscusse di questo nuovo progetto.
Se nelle ultime settimane avete visto un Babbo Natale sospetto, munito di bicicletta e casco, non preoccupatevi...si tratta di un nuovo video mozzafiato e ricco di colpi di scena, la cui uscita è prevista per questo Natale, esattamente alla mezzanotte del 24 dicembre.
L'artefice di tutto questo è Daniel Degiampietro, nato a Cavalese nel 1996 e residente da diversi anni a Forno di Moena, in Trentino.

Alcuni di voi l'avranno già visto, in qualche programma televisivo magari o durante uno dei suoi tanti show in giro per l'Italia. Daniel, oltre a essere istruttore e guida di Mountain Bike, è infatti atleta professionista di Street trial, lavora nel mondo dello spettacolo e sogna di portare i suoi show in giro per il mondo.
 
 
Come è nata l'idea del video
Daniel:
È una storia abbastanza buffa in quanto l'idea è nata la sera del 22 novembre! Ho pensato che sarebbe stato bello intrattenere e far divertire le persone in questo difficile e particolare Natale, e così ho chiamato subito il mio migliore amico Brex (Daniele Bressani) proponendogli la mia idea e chiedendogli un aiuto con le riprese e l'organizzazione del video. Dieci minuti dopo avevamo già ordinato online il costume da Babbo Natale!
Non era di certo in programma un progetto del genere, ma vista la situazione e la crisi che anche il mio settore sta affrontando, tutti gli show, gli spot pubblicitari e i viaggi in programma sono stati rimandati. Sono una persona dinamica e stare con le mani in mano non fa proprio per me, ho deciso così di intraprendere questa piccola avventura.
Nonostante le tantissime difficoltà dovute al poco tempo a disposizione e alle pessime condizioni atmosferiche, con l'aiuto di tantissimi volontari, enti e sponsor siamo riusciti a organizzare tutto. Sono rimasto piacevolmente stupito da alcune scene che mai e poi mai avrei pensato di poter realizzare, grazie soprattutto alla collaborazione della Polizia Municipale.
Non voglio ancora svelare nulla ma spero davvero che questo video possa intrattenervi e che tutta questa fatica venga ricompensata. Realizzare questo nuovo progetto circondato dalle mie montagne e con l’aiuto di vari comuni delle Valli di Fiemme e Fassa è per me motivo di grande orgoglio e riconoscenza.
8618 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

TPN 2023, aperta la campagna abbonamenti
Piccolissime le variazioni al regolamento: classifica separata per "lungo" e "corto", Iscrizione gratuita alle gare per tutte le donne, a patto che abbiano sottoscritto l'abbonamento al Trofeo, sempre gratuito per loro.
Gioele Bertolini e Silvia Persico re e regina del 20° Ciclocross del Ponte di Faè di Oderzo
Oggi a Faè di Oderzo abbiamo finalmente capito quanto ci era mancato il pubblico delle grandi occasioni. Borgo Barattin non ha tradito le attese. Nel pomeriggio questa piccola frazione nel cuore della Marca Trevigiana si è riempita, ora dopo ora, di pubblico. Grandi, piccoli, appassionati e non, tutti con la stessa voglia di assistere al grande spettacolo internazionale del ciclocross.
La stagione MTB 2023 in Campania bussa alle porte
Si è svolta Lunedì 5 dicembre on line la riunione per stilare il calendario MTB 2023 nelle discipline del cross-country, marathon e point to point. Molte delle società organizzatrici protagoniste di questi ultimi anni hanno rinnovato il loro impegno anche nel 2023 altre purtroppo hanno deciso di prendere un anno sabatico o investire le proprie risorse in nuovi progetti.
Il Trofeo Città di Belvedere Marittimo, chiude il Mediterraneo Cross
[Fare clic e trascinare per spostare] Il Mediterraneo Cross ha chiuso ufficialmente i battenti in Calabria con lo svolgimento del Trofeo Città di Belvedere Marittimo al quale hanno preso parte 238 atleti da diverse regioni del Centro-Sud Italia e anche dalla Sicilia.
Il Trofeo dei Parchi Naturali riparte il 19 Marzo da Fondi
La ventesima edizione della challenge più amata e longeva d'Italia è pronta a far divertire le migliaia di biker che ogni onoreranno i parchi più belli del centro-sud Italia
Van Empel vuole il bis sulla neve: “Val di Sole, non vedo l’ora!”
La regina della neve non ha alcuna intenzione di abdicare. Fem Van Empel, ventenne olandese di S’Hertogenbosch, cittadina del Brabante settentrionale conosciuta per il ciclocross (ha ospitato due edizioni degli Europei, 2018 e 2020) e per il tennis, è una ragazza con le idee chiare.


Altre Notizie »