Mediterraneo Cross

Mediterraneo Cross: a Dicembre riparte l’avventura

,



Dopo la sospensione del trofeo a novembre, voluto dagli organizzatori causa l’aumento dei contagi nelle regioni interessate all’organizzazione delle tappe, adesso se pur con cautela, si guarda con ottimismo al futuro del Mediterraneo Cross.

Si riprende con due tappe , la prima l’8 dicembre a Bisceglie con la XXIII COPPA CITTÀ DI BISCEGLIE - 10° MEMORIAL PEPPINO PREZIOSA
Una gara dalla collaudata esperienza, grazie alla professionalità organizzativa di una società storica del ciclocross pugliese quale è la Polisportiva G. Cavallaro.

Il 20 Dicembre, a ridosso delle festività natalizie, ci si sposterà in terra campana.
Dopo un anno sabatico la Campania rientrata a far parte del Mediterraneo Cross e lo fa con la ASD Vesuvio Mountainbike che organizzerà all’ombra del Vulcano nel complesso “La Valle dell’Orso” il primo CICLOCROSS DEL VESUVIO.
Questa gara sarà anche prova unica del Campionato Regionale e gara Top Class.
Per quanto riguarda le altre tappe al trofeo gli organizzatori si impegnano a recuperarle quanto prima.

Non resta che seguire gli ultimi aggiornamenti sul sito ufficiale del trofeo www.mtbonline.it
Mediterraneo Cross: a Dicembre riparte l’avventura
5726 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Coppa del Mondo MTB 2023: Val di Sole in calendario dal 30 giugno al 2 luglio
La grande classica italiana di Coppa del Mondo UCI di Mountain Bike regalerà spettacolo agli appassionati anche nel 2023. Nel calendario del massimo circuito mondiale, che dalla prossima stagione passerà alla gestione di ESO Sport – Warner Bros Discovery, c’è anche il grande appuntamento di Val di Sole, che nel 2023 si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio.
X-Legend: l’evento dell’anno si corre il 23 ottobre
Mancano circa due mesi e mezzo alla Castro Legend Cup, la finalissima tra i Trofei d’Italia. La festa della mountain bike nel Tacco più chic del Belpaese.
Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.


Altre Notizie »